Inverno 16/17: GAME OVER.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

PaoloColbertaldo ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:Situazione drammatica. Il paziente inverno versa in condizioni gravissime. Ormai quasi nulla di terreno può ridare vita a questa infausta stagione.
Il titolo del TD raccoglie ogni giorno sicurezza maggiore. Quaterna in fila😞
paolo il tuo TD ci sta tutto, ma aspettiamo ancora prima di sentenziare... :wink:
Io insisto e calco la mano, ma non immagini neanche quanto vorrei essere sbugiardato in maniera clamorosa😉
Ma le speranze sono una cosa, i fatti reali tutta un' altra😞
Ormai non so più' come sia fatto un fiocco di neve☹️
le stagionali di reading sono uscite?
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Artic Winter ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:Situazione drammatica. Il paziente inverno versa in condizioni gravissime. Ormai quasi nulla di terreno può ridare vita a questa infausta stagione.
Il titolo del TD raccoglie ogni giorno sicurezza maggiore. Quaterna in fila😞
paolo il tuo TD ci sta tutto, ma aspettiamo ancora prima di sentenziare... :wink:
Io insisto e calco la mano, ma non immagini neanche quanto vorrei essere sbugiardato in maniera clamorosa😉
Che sfigato che sei :lol: :lol:
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Artic Winter ha scritto:
Artic Winter ha scritto: paolo il tuo TD ci sta tutto, ma aspettiamo ancora prima di sentenziare... :wink:
Non ancora!
PaoloColbertaldo

lities ha scritto:
Artic Winter ha scritto: paolo il tuo TD ci sta tutto, ma aspettiamo ancora prima di sentenziare... :wink:
Guarda, da parte mia non mi permetterei di apostrofare in questo modo neanche mio fratello, comunque molte grazie!
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Artic Winter ha scritto:
http://forest.jrc.ec.europa.eu/effis/ap ... -forecast/

Quelle sul sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sono una semplice rianalisi bimestrale di queste
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lities ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto: Io insisto e calco la mano, ma non immagini neanche quanto vorrei essere sbugiardato in maniera clamorosa😉
Guarda, da parte mia non mi permetterei di apostrofare in questo modo neanche mio fratello, comunque molte grazie!
Guarda Paolo che quello di Lities è un modo scherzoso per dire che sei sfortunato a non aver visto per molto tempo un solo fiocco. :wink: :lol:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Inverno finito. :lol: :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Potrebbe essere un inverno scialbo, scialbo o fortissimo.

Visto che quello meteorologico è iniziato da soli 24 giorni e quello astronomico da 3 non si può escludere nessuna possibilità, con buona pace di proiezioni stagionali, nam + e nam - QBO, SAI e chi più ne ha ne metta.

Purtroppo al momento attuale qualsiasi tentativo di andare oltre i 7/10 giorni è un puro esercizio fine a se stesso.

Inutile quindi fasciarsi la testa prima del tempo.

Diciamo che se al 25/30 gennaio 2017 non sarà successo niente e niente si intravvederà a 5/7 giorni, allora si potrà iniziare a tirare fuori le bende.

Buon Natale e state sereni
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Carte terribili - - Fino a metà gennaio il NULLA

G A M E O V E R

:lol:
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Inizio a credere sempre più a questa ipotesi del GAMEOVER.. Purtroppo!
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Io continuo a ripetere, visto che vengo totalmente ignorato da chi ha fatto il post, di pubblicare carte e modelli che sposano la sua tesi. Altrimenti, e ripeto anche questa cosa, sono tutte parole al vento, aria fritta, che vale 0.
Poi, a Dicembre con che logica diciamo inverno Game Over? Quando la stagione fra un po' deve ancora cominciare. :lol:
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Robby96 ha scritto:Io continuo a ripetere, visto che vengo totalmente ignorato da chi ha fatto il post, di pubblicare carte e modelli che sposano la sua tesi. Altrimenti, e ripeto anche questa cosa, sono tutte parole al vento, aria fritta, che vale 0.
Poi, a Dicembre con che logica diciamo inverno Game Over? Quando la stagione fra un po' deve ancora cominciare. :lol:
Infatti questo td presto non avrà senso continuare ad esserci ....!! 😉
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Immagine

GAME OVER...!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
PaoloColbertaldo

Robby96 ha scritto:Io continuo a ripetere, visto che vengo totalmente ignorato da chi ha fatto il post, di pubblicare carte e modelli che sposano la sua tesi. Altrimenti, e ripeto anche questa cosa, sono tutte parole al vento, aria fritta, che vale 0.
Robby, io non ignoro nessuno. Se lo ho fatto mi scuso, solo che ho poco tempo e non sono sempre a leggere il forum.
Di carte e proiezioni che sostengono il titolo del TD ce ne sono a valanghe. Poi i fatti che giorno dopo giorno ci dicono che ora siamo in autunno, ora in primavera, ma dell' inverno nemmeno l' ombra.
Ma sperare non costa nulla ed ognuno è' libero di farlo. Certo che fra poco ci penserà' un ESE cold da manuale a spazzare via ogni dubbio su di una stagione mai iniziata.
Poi se penso che ho avuto discussioni con qualche forumista che convintamente sostiene che il dicembre in corso e' molto dinamico...beh, allora bisognerebbe tararsi sulle aspettative ed uniformarsi sui metri di misura.
Io rimango dell' idea che questo dicembre sia completamente statico e disastroso per gli appassionati.
Comunque invece di criticare sempre, il mio consiglio è' quello di aprire una discussione dal titolo: inverno 16/17 super, gennaio da annali, Burian per la merla, ecc. Vi assicuro che verrei a leggere molto volentieri😉
hailstone

Messaggio da hailstone »

effetto stau ha scritto:Immagine

GAME OVER...!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sei ridicolo a postare qui una carta fantasia a 240
:shock: :shock: :D
domani puff
Rispondi