Inverno ciofeca o no?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Mi dispiace per chi non l'ha capito..BrixiaFidelis ha scritto:ma certo Giulio, infatti qualcuno ha capito il senso, qualcun'altro evidentemente noGiulio097 ha scritto:Ma non è mica una previsione..BrixiaFidelis ha scritto: bah, esatto, se si prende a metro di paragone solo 15 gg della stagione, be tanto vale dire che il millennio è una ciofeca.... 16 anni su 1000... o no?
Qui diciamo uno vota per la sensazione che ha.. L'ho fatto più che altro per capire che sensazioni si hanno di questo inverno, non le previsioni!
Ho scritto dopo questi giorni perché l'inverno è iniziato da 15 giorni e una persona a seconda dalla propria mentalità una sensazione se la può anche essere fatta
-
Gelo siciliano
Dopo un giorno dalla creazione di questo argomento che ha già ricevuto molti voti, e vi ringrazio molto per la partecipazione, si può dedurre come i pensieri e le sensazioni per poche persone in più, siano su un inverno fotocopia degli inverni precedenti o peggio...
Speriamo che queste sensazioni non diventino poi realtà..
Grazie ancora!
Ps.
Per chi non ha ancora votato sarei felice se mettesse il proprio voto! Grazie!
Speriamo che queste sensazioni non diventino poi realtà..
Grazie ancora!
Ps.
Per chi non ha ancora votato sarei felice se mettesse il proprio voto! Grazie!
-
ceccoverezzo
-
flintskullbraker
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Grazie mille, spero di poter modificare il mio voto nel corso di gennaio sperando che la natura possa sorprenderci ancora una volta come solo lei sa fare, ricordo spesso che pensavamo di avere tante volte la vittoria in tasca e invece ci siamo ritrovati con un pugno di mosche in mano, e tante volte in cui sembrava tutto perduto e invece poi è andata diversamenteGiulio097 ha scritto:Speriamo blizzardBlizzard90A ha scritto:Ho votato si perchè le premesse sono un po da rigetto, ma sappiamo tutti che la meteo comunque può stupirci sempre
Complimenti sinceri per le tue ottime analisi!
- maxtempesta
Sinceramente avevo messo una durata del sondaggio di 10 giorni, ma si può allungare la durata del sondaggio? In che modo?Blizzard90A ha scritto:Grazie mille, spero di poter modificare il mio voto nel corso di gennaio sperando che la natura possa sorprenderci ancora una volta come solo lei sa fare, ricordo spesso che pensavamo di avere tante volte la vittoria in tasca e invece ci siamo ritrovati con un pugno di mosche in mano, e tante volte in cui sembrava tutto perduto e invece poi è andata diversamenteGiulio097 ha scritto:Speriamo blizzardBlizzard90A ha scritto:Ho votato si perchè le premesse sono un po da rigetto, ma sappiamo tutti che la meteo comunque può stupirci sempre
Complimenti sinceri per le tue ottime analisi!
Grazie mille
Domani mattina questo sondaggio finirà e a quanto pare il Si, quindi l'ipotesi che questo inverno sia un altro inverno ciofeca, vince alla grande contro il no di ben 40 voti.. Che dire, speriamo tutti penso che ciò non avverrà e che i segnali alla quale stiamo assistendo in questi giorni, da parte dei modelli, per gennaio, diventino realtà!