Gli appassionati della neve sono sempre più di quelli che si pensi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
floyd

Gli appassionati della neve sono sempre più di quelli che si pensi

Messaggio da floyd »

....si nascondono tra di noi.... e quando nevica vengono fuori come bambini, li si vede sorridenti e soddisfatti perchè è inutile è un fenomeno naturale che coinvolge dall'interno e risveglia antichi sentimenti.
Oserei dire che chi non ama la neve (e comunque tanti altri fenomeni dell'atmosfera e del cielo in generale) è un essere a mio avviso insensibile e insipido.
Nei prossimi giorni molti di noi e di chi non lo ammette verranno accontentati (finalmente) con buona pace di chi vede la neve solo come un impedimento alle normali vicende quotidiane.
tstora

Messaggio da tstora »

Mah! Le RARE volte che ho visto nevicare dalla mie parti ho visto tanti visi incaxxati neri, gente che smoccolava per il traffico bloccato, bestemmie per spalare la neve ed il ghiaccio, accidenti al freddo... e poi il ricorrente discorso "la neve è bella in montagna, in città è solo un problema!".
No... qui da me di poesia proprio non ce nè... l'unico esagitato che perde la testa sono io... :lol:
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

qua da me quando nevica, e ultimamente lo ha fatto con una certa frequenza :D :D , vedo parecchia gente contenta..anche i più vecchi, perchè ricordano quand'erano giovani e le neve non era quella cosa rara e preziosa di ora :( :(
Rispondi