40 dì e una settimana quanto fa?
metà gennaio.
Ciao sapientone
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
come qui niente? che fai sfotti? qui è dal 1 dicembre che è mite, mentre la nel nord est degli Stati Uniti un mio amico mi ha mandato oggi la foto della 4 snowstorm in 15 gg... ma di che parliamo..emamarmat ha scritto:fatemi capire : nell'est USA fine anno tiepido e qui niente??? https://www.theweathernetwork.com/news/ ... ead/77063/
se verrà riproposto più avanti è possibile che evidentemente alcuni segnali ci sono. Nel frattempo becchiamoci una Troposfera che andrà approfondendo il suo VPtufaccio ha scritto:Nasa, ecmwf ed ncep....hanno bevuto o fiutano qualcosa??

ok, riassumendo oggettivamente non ho capito una cippa-lippa... chi sta parlando e di cosa? che tendenze? che dicono? vanno bene o vanno male?effetto stau ha scritto:Bella domanda!! Se postassero qualche carta forse capiremmo meglioMarco92 ha scritto:Ma queste 3 tendenze secondo voi quanto possono essere affidabili?
Si parlava di quella NASA e quelle che ho postato stamane di Cfs secondo un'aggiornamento del modello che proponeva più estremamente la versione di Gpt della NASA a gennaio 2017BrixiaFidelis ha scritto:ok, riassumendo oggettivamente non ho capito una cippa-lippa... chi sta parlando e di cosa? che tendenze? che dicono? vanno bene o vanno male?effetto stau ha scritto:Bella domanda!! Se postassero qualche carta forse capiremmo meglioMarco92 ha scritto:Ma queste 3 tendenze secondo voi quanto possono essere affidabili?

Cmq se si da peso alle stagionali amatoriali si può dare anche a questi centri un pochino rinomati...luca90 ha scritto:Si parlava di quella NASA e quelle che ho postato stamane di Cfs secondo un'aggiornamento del modello che proponeva più estremamente la versione di Gpt della NASA a gennaio 2017BrixiaFidelis ha scritto:ok, riassumendo oggettivamente non ho capito una cippa-lippa... chi sta parlando e di cosa? che tendenze? che dicono? vanno bene o vanno male?effetto stau ha scritto: Bella domanda!! Se postassero qualche carta forse capiremmo meglio
Si tratta di Forecast a lungo termine che hanno attendibilità discutibile.
ok, grazie ho postato appena dopo che hai scrittoluca90 ha scritto:Si parlava di quella NASA e quelle che ho postato stamane di Cfs secondo un'aggiornamento del modello che proponeva più estremamente la versione di Gpt della NASA a gennaio 2017BrixiaFidelis ha scritto:ok, riassumendo oggettivamente non ho capito una cippa-lippa... chi sta parlando e di cosa? che tendenze? che dicono? vanno bene o vanno male?effetto stau ha scritto: Bella domanda!! Se postassero qualche carta forse capiremmo meglio
Si tratta di Forecast a lungo termine che hanno attendibilità discutibile.
Ti ringrazio, fa molto piacere essere d'aiutoNeveAquila ha scritto:Grazie Luca da te sto imparando molto. Non è facile trovare persone tanto preparate e altrettanto generose. Buona serata