Nuovo referendum
Inverno ciofeca o no?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Inverno ciofeca o no?!
Votate sì o no..
Nuovo referendum
Nuovo referendum
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ho votato si in quanto al momento non ci sono spiragli per avere un inverno come si deve (neve su pianure e coste, o quantomeno bassa collina). Inoltre abbiamo avuto una grossa chance adesso che è fallita clamorosamente: se non riusciamo nemmeno a sfruttare tutto quel gelo a est allora non so più a cosa dobbiamo apoellarci per avere un vero inverno.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
-
BrixiaFidelis
-
PaoloColbertaldo
allo stato attuale delle conoscenze che abbiamo e fermo restando che è un sondaggio e non una tendenza la risposta non può essere che SI
dalle proiezioni non si intravede nulla di buono, né dagli indici per quello che valgono
l'unica cosa positiva di questa stagione è data (era data?) dal forte gelo ad est e dalla neve al suolo in quelle zone che costituiscono per noi il serbatoio dove attingere il vedo freddo.
di questa situazione che immagino non potrà perdurare per tutti i 90 gg dell'inverno, per ora abbiamo saputo sfruttare ZERO
dalle proiezioni non si intravede nulla di buono, né dagli indici per quello che valgono
l'unica cosa positiva di questa stagione è data (era data?) dal forte gelo ad est e dalla neve al suolo in quelle zone che costituiscono per noi il serbatoio dove attingere il vedo freddo.
di questa situazione che immagino non potrà perdurare per tutti i 90 gg dell'inverno, per ora abbiamo saputo sfruttare ZERO
- Vittorino2478
-
BrixiaFidelis
Ma non è mica una previsione..BrixiaFidelis ha scritto:bah, esatto, se si prende a metro di paragone solo 15 gg della stagione, be tanto vale dire che il millennio è una ciofeca.... 16 anni su 1000... o no?lucauicx ha scritto:Anche quello del 2020 è una ciofeca!
Qui diciamo uno vota per la sensazione che ha.. L'ho fatto più che altro per capire che sensazioni si hanno di questo inverno, non le previsioni!
Ho scritto dopo questi giorni perché l'inverno è iniziato da 15 giorni e una persona a seconda dalla propria mentalità una sensazione se la può anche essere fatta
-
BrixiaFidelis
ma certo Giulio, infatti qualcuno ha capito il senso, qualcun'altro evidentemente noGiulio097 ha scritto:Ma non è mica una previsione..BrixiaFidelis ha scritto:bah, esatto, se si prende a metro di paragone solo 15 gg della stagione, be tanto vale dire che il millennio è una ciofeca.... 16 anni su 1000... o no?lucauicx ha scritto:Anche quello del 2020 è una ciofeca!
Qui diciamo uno vota per la sensazione che ha.. L'ho fatto più che altro per capire che sensazioni si hanno di questo inverno, non le previsioni!
Ho scritto dopo questi giorni perché l'inverno è iniziato da 15 giorni e una persona a seconda dalla propria mentalità una sensazione se la può anche essere fatta