Spero tanto che sia un semplice post molto ironico, per sdrammatizzare diciamo.
Altrimenti. Non mi pronuncio va che è meglio. Ahahahah
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ahahahah ma quale fiducia se anche il prossimo inverno sarai qui a rompere le balle alla gentePaoloColbertaldo ha scritto:Ed eccoci giunti al momento di aprire un TD che non avremmo mai voluto aprire almeno fino al 31/03.
Fin da subito( settembre-ottobre) era parso chiaro che molti elementi remassero contro un normale decorrere della stagione invernale. Con il passare delle settimane abbiamo poi preso un po' di fiducia dall' estrema debolezza del Vp che peraltro nulla ha portato in sede mediterranea, dimostrazione lampante un novembre ampiamente sopramedia termica.
Adesso davanti a noi la dinamica classica da stratcooling con inevitabile ripercussione ai piani troposferici e chiusura dei giochi( in realtà mai iniziati, ma si fa per dire).
Davvero molto amaro constatare la durissima realtà dei fatti, ma di questo si tratta ed il realismo e la concretezza, a mio avviso, devono sempre prevalere.
A nulla è valsa la statistica che poteva anche essere generosa dopo 3 non inverni filati, ma così non è stato.
Portiamo a casa in questo modo la quaterna, che diversamente dal gioco della tombola, avremmo voluto evitare volrntieri.
La delusione è' enorme, ma le chiacchiere sono a zero.
Un piccolo pensiero va' alle giovani leve, agli appassionati in erba che, inevitabilmente, saranno sempre in numero più' ridotto.
Non vorrei esser preso per pessimista , il primo ad essere profondamente deluso dalla situazione è' il sottoscritto.
Ma essere chiari e dire le cose come stanno deve essere alla base di tutto e non solo di una passione come la meteo.
Aspettiamo fiduciosi L' inverno 17/18.
Allora per favore, rispondo a questo post perché' e' L' ultimo in ordine di tempo, ma non il solo che riporta espressioni poco educate per esprimere le proprie idee. Umilta' significa anche rispettare le idee degli altri e magari riportare il proprio dissenso con educazione e modi garbati.Snowblower ha scritto:Mi dite che capzo di tread e' questo ? Questo è solo provocazione pura mi meraviglio dei moderatori che lasciano scrivere queste boiate. Cari profeti del so tutto io comunque vada l'inverno finirà anche quest'anno a marzo, però vi prego, se la vostra previsione e' giusta (ovvio) potreste già' oggi smettere di scrivere qua dentro, e iniziare a concentrarvi sulla prossima estate, ma so che non sarà così continuerete a rompere le palle....fortuna che sono un ottimista e so che non andrà come profetizzato arriverà l'inverno e il freddo intenso purificherà l'ambiente.....buona serata
Ti do un consiglio " gratis" se non vuoi essere deriso elimina questo TDPaoloColbertaldo ha scritto:Allora per favore, rispondo a questo post perché' e' L' ultimo in ordine di tempo, ma non il solo che riporta espressioni poco educate per esprimere le proprie idee. Umilta' significa anche rispettare le idee degli altri e magari riportare il proprio dissenso con educazione e modi garbati.Snowblower ha scritto:Mi dite che capzo di tread e' questo ? Questo è solo provocazione pura mi meraviglio dei moderatori che lasciano scrivere queste boiate. Cari profeti del so tutto io comunque vada l'inverno finirà anche quest'anno a marzo, però vi prego, se la vostra previsione e' giusta (ovvio) potreste già' oggi smettere di scrivere qua dentro, e iniziare a concentrarvi sulla prossima estate, ma so che non sarà così continuerete a rompere le palle....fortuna che sono un ottimista e so che non andrà come profetizzato arriverà l'inverno e il freddo intenso purificherà l'ambiente.....buona serata
Ma non se ne parla proprio. Ognuno discute ed argomenta su quello che crede.figaro ha scritto:Ti do un consiglio " gratis" se non vuoi essere deriso elimina questo TDPaoloColbertaldo ha scritto:Allora per favore, rispondo a questo post perché' e' L' ultimo in ordine di tempo, ma non il solo che riporta espressioni poco educate per esprimere le proprie idee. Umilta' significa anche rispettare le idee degli altri e magari riportare il proprio dissenso con educazione e modi garbati.Snowblower ha scritto:Mi dite che capzo di tread e' questo ? Questo è solo provocazione pura mi meraviglio dei moderatori che lasciano scrivere queste boiate. Cari profeti del so tutto io comunque vada l'inverno finirà anche quest'anno a marzo, però vi prego, se la vostra previsione e' giusta (ovvio) potreste già' oggi smettere di scrivere qua dentro, e iniziare a concentrarvi sulla prossima estate, ma so che non sarà così continuerete a rompere le palle....fortuna che sono un ottimista e so che non andrà come profetizzato arriverà l'inverno e il freddo intenso purificherà l'ambiente.....buona serata
Ciao, cercando di riportarti in una condizione più aderente alla realtà, uso la metafora del vocabolario, dove già dalla prima pagina saprai che lettera ti aspetta e l'ordine con cui troverai le iniziali delle parole.PaoloColbertaldo ha scritto:Ed eccoci giunti al momento di aprire un TD che non avremmo mai voluto aprire almeno fino al 31/03.
Fin da subito( settembre-ottobre) era parso chiaro che molti elementi remassero contro un normale decorrere della stagione invernale. Con il passare delle settimane abbiamo poi preso un po' di fiducia dall' estrema debolezza del Vp che peraltro nulla ha portato in sede mediterranea, dimostrazione lampante un novembre ampiamente sopramedia termica.
Adesso davanti a noi la dinamica classica da stratcooling con inevitabile ripercussione ai piani troposferici e chiusura dei giochi( in realtà mai iniziati, ma si fa per dire).
Davvero molto amaro constatare la durissima realtà dei fatti, ma di questo si tratta ed il realismo e la concretezza, a mio avviso, devono sempre prevalere.
A nulla è valsa la statistica che poteva anche essere generosa dopo 3 non inverni filati, ma così non è stato.
Portiamo a casa in questo modo la quaterna, che diversamente dal gioco della tombola, avremmo voluto evitare volrntieri.
La delusione è' enorme, ma le chiacchiere sono a zero.
Un piccolo pensiero va' alle giovani leve, agli appassionati in erba che, inevitabilmente, saranno sempre in numero più' ridotto.
Non vorrei esser preso per pessimista , il primo ad essere profondamente deluso dalla situazione è' il sottoscritto.
Ma essere chiari e dire le cose come stanno deve essere alla base di tutto e non solo di una passione come la meteo.
Aspettiamo fiduciosi L' inverno 17/18.