E se fosse un Pazzo Inverno?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Inverno "pazzo" significa tutto e niente perchè a seconda di come vanno le cose è adattibile sia se fà 2 mesi di hp sia se arriva il gelo sia se fà delle piogge eccezionali oppure più freddo degli ultimi anni e come dire marzo pazzarello perchè si usa dire così perchè può succedere di tutto ma questo vale per tutti gli inverni e per tutti i mesi di marzo.
Quindi la ritengo tutto fuorchè una proiezione e/o previsione.
Affatto...ho già spiegato eventuali dinamiche.andryan ha scritto:Inverno "pazzo" significa tutto e niente perchè a seconda di come vanno le cose è adattibile sia se fà 2 mesi di hp sia se arriva il gelo sia se fà delle piogge eccezionali oppure più freddo degli ultimi anni e come dire marzo pazzarello perchè si usa dire così perchè può succedere di tutto ma questo vale per tutti gli inverni e per tutti i mesi di marzo.
Compreso, per me, possibile bigevent...
Sono 10 anni che pronostici il big event TUTTI gli anni con neve a roma e quanto altro.ulisse55 ha scritto:Affatto...ho già spiegato eventuali dinamiche.andryan ha scritto:Inverno "pazzo" significa tutto e niente perchè a seconda di come vanno le cose è adattibile sia se fà 2 mesi di hp sia se arriva il gelo sia se fà delle piogge eccezionali oppure più freddo degli ultimi anni e come dire marzo pazzarello perchè si usa dire così perchè può succedere di tutto ma questo vale per tutti gli inverni e per tutti i mesi di marzo.
Il Febbraio 2012 preso.andryan ha scritto:Sono 10 anni che pronostici il big event TUTTI gli anni con neve a roma e quanto altro.ulisse55 ha scritto:Affatto...ho già spiegato eventuali dinamiche.andryan ha scritto:Inverno "pazzo" significa tutto e niente perchè a seconda di come vanno le cose è adattibile sia se fà 2 mesi di hp sia se arriva il gelo sia se fà delle piogge eccezionali oppure più freddo degli ultimi anni e come dire marzo pazzarello perchè si usa dire così perchè può succedere di tutto ma questo vale per tutti gli inverni e per tutti i mesi di marzo.
Altri ci andai vicino.
Poi toppate.
E x Roma non è facile.
Quasi impossibile.
Chiudiamola qua.
-
furia atlantica
e certo che l' hai preso il febbraio 2012, essendo che lo dici tutti gli anni, vuoi non beccarlo l' unico anno che poi lo fa davvero?ulisse55 ha scritto:Il Febbraio 2012 preso.andryan ha scritto:Sono 10 anni che pronostici il big event TUTTI gli anni con neve a roma e quanto altro.ulisse55 ha scritto: Affatto...ho già spiegato eventuali dinamiche.
Altri ci andai vicino.
Poi toppate.
E x Roma non è facile.
Quasi impossibile.
Chiudiamola qua.
Certo che c'hai preso lo dici tutti gli anni a ottobre e in quell'anno ci fù. chiudo qui.ulisse55 ha scritto:Il Febbraio 2012 preso.andryan ha scritto:Sono 10 anni che pronostici il big event TUTTI gli anni con neve a roma e quanto altro.ulisse55 ha scritto: Affatto...ho già spiegato eventuali dinamiche.
Altri ci andai vicino.
Poi toppate.
E x Roma non è facile.
Quasi impossibile.
Chiudiamola qua.
P.s. furia mi hai anticipato
" prendere" un evento come quello del febbraio 2012 3 mesi prima non è bravura oppure "averci visto lungo" ma è una botta di c..o paranormale e senza precedenti........ulisse55 ha scritto:Il Febbraio 2012 preso.andryan ha scritto:Sono 10 anni che pronostici il big event TUTTI gli anni con neve a roma e quanto altro.ulisse55 ha scritto: Affatto...ho già spiegato eventuali dinamiche.
Altri ci andai vicino.
Poi toppate.
E x Roma non è facile.
Quasi impossibile.
Chiudiamola qua.
La Dea Bendata mi vuole bene...big.carp ha scritto:" prendere" un evento come quello del febbraio 2012 3 mesi prima non è bravura oppure "averci visto lungo" ma è una botta di c..o paranormale e senza precedenti........ulisse55 ha scritto:Il Febbraio 2012 preso.andryan ha scritto: Sono 10 anni che pronostici il big event TUTTI gli anni con neve a roma e quanto altro.
Altri ci andai vicino.
Poi toppate.
E x Roma non è facile.
Quasi impossibile.
Chiudiamola qua.
La scorsa Estate , molte settimane prima,
mi aiutò a prevedere il Riscatto dell'Azzorre...
Infatti dominò e rese il Gobbo inoffensivo...
Ma di me si ricordano soltanto le toppate,
chissà perché...
Purtroppo si ricordano solo le toppate perchè a parte il 2012 sono tutte toppate!!ulisse55 ha scritto:La Dea Bendata mi vuole bene...big.carp ha scritto:" prendere" un evento come quello del febbraio 2012 3 mesi prima non è bravura oppure "averci visto lungo" ma è una botta di c..o paranormale e senza precedenti........ulisse55 ha scritto: Il Febbraio 2012 preso.
Altri ci andai vicino.
Poi toppate.
E x Roma non è facile.
Quasi impossibile.
Chiudiamola qua.
La scorsa Estate , molte settimane prima,
mi aiutò a prevedere il Riscatto dell'Azzorre...
Infatti dominò e rese il Gobbo inoffensivo...
Ma di me si ricordano soltanto le toppate,
chissà perché...
Quando parli del riscatto delle Azzorre (quando???) sembra che avessi vinto tu la "battaglia"!! Sei troppo forte!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno.
Ulisse è fatto così, prendere o lasciare ed io personalmente gli voglio bene e per molti aspetti gli assomiglio; lui lo sa bene, altrimenti non mi avrebbe invitato sul treno pazzo: eppure ci sono stati scontri duri con lui, chi no si ricorda settembre scorso con le sue velleità atlantiche. Sicuramente l'età finisce per incidere inevitabilmente sul proprio pensiero dominante e emotivamente, non si dice ma inconsciamente è così, si vorrebbe tornare al passato e siccome nella vita di tutti i giorni non è possibile si ricorre pure alla meteo per credere che possa ritornare il tempo che fu.
Se si fa finta che negli ultimi 100 anni l'uomo è stato ininfluente sul nostro pianeta allora tutto è possibile, perchè no.
Ma ahimè non è così ed allora si cerca di correre ai ripari e quando ci sarebbero tutte le condizioni, solo in questo sia i gm e gli indici etc etc etc, non si sono adeguati al nostro tempo, giustamente si prende il volo per un inverno eccezionale ma che alla fine se andrà veramente bene sarà un inverno normale.
Nella prima pagina di questo td c'è uno scambio di opinioni tra me ed il prof in quanto io volevo aggiunge appunto la parola "normale" e che nulla avrebbe tolto al senso di questo td "pazzo" in un contesto di appiattamento totale degli ultimi anni.
In ogni caso i bambini sono la cosa più bella che possa esistere in questo nostro mondo, e ritornarci ad esserlo anche solo con la mente, dopo anni di esperienza, saggezza, delusioni, gioie e via dicendo resta ancora la cosa più bella, e bisogna viverla per crederci.
Buona giornata a tutti
Ulisse è fatto così, prendere o lasciare ed io personalmente gli voglio bene e per molti aspetti gli assomiglio; lui lo sa bene, altrimenti non mi avrebbe invitato sul treno pazzo: eppure ci sono stati scontri duri con lui, chi no si ricorda settembre scorso con le sue velleità atlantiche. Sicuramente l'età finisce per incidere inevitabilmente sul proprio pensiero dominante e emotivamente, non si dice ma inconsciamente è così, si vorrebbe tornare al passato e siccome nella vita di tutti i giorni non è possibile si ricorre pure alla meteo per credere che possa ritornare il tempo che fu.
Se si fa finta che negli ultimi 100 anni l'uomo è stato ininfluente sul nostro pianeta allora tutto è possibile, perchè no.
Ma ahimè non è così ed allora si cerca di correre ai ripari e quando ci sarebbero tutte le condizioni, solo in questo sia i gm e gli indici etc etc etc, non si sono adeguati al nostro tempo, giustamente si prende il volo per un inverno eccezionale ma che alla fine se andrà veramente bene sarà un inverno normale.
Nella prima pagina di questo td c'è uno scambio di opinioni tra me ed il prof in quanto io volevo aggiunge appunto la parola "normale" e che nulla avrebbe tolto al senso di questo td "pazzo" in un contesto di appiattamento totale degli ultimi anni.
In ogni caso i bambini sono la cosa più bella che possa esistere in questo nostro mondo, e ritornarci ad esserlo anche solo con la mente, dopo anni di esperienza, saggezza, delusioni, gioie e via dicendo resta ancora la cosa più bella, e bisogna viverla per crederci.
Buona giornata a tutti