Presentazione al forum

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
gaspa710
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 05, 2016 11:42 pm
Località: Ancona

Presentazione al forum

Messaggio da gaspa710 »

Buonasera, mi chiamo Andrea Gasparetti ed ho 25 anni. Abito in Ancona e sono un ingegnere. Sono sempre stato un appassionato di questa materia e con gli anni il mio interesse e le mie conoscenze sono aumentate, tanto che ho deciso di creare e gestire un piccolo gruppo meteo su Facebook riservato agli amici che abitano nella mia zona. Questo è stato il primo forum meteo che ho seguito e dove ho vissuto con voi la "magica" esperienza del Febbraio 2012, quindi devo sicuramente ringraziarvi per aver fatto maturare ulteriormente la mia passione. Naturalmente per voi sarò nuovo, mentre io vi conosco già abbastanza bene leggendovi ogni giorno, quindi sarà un po' come parlare con conoscenti abituali. Cercherò, per quanto possibile, di partecipare alle discussioni e di fare la mia parte affinché il forum risulti stimolante alla lettura. Un saluto a tutti. :D
Peter94
Messaggi: 2518
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »

Benvenuto!
Peter94
Messaggi: 2518
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »

Benvenuto!
Peter94
Messaggi: 2518
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Re: Presentazione al forum

Messaggio da Peter94 »

Benvenuto!
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Re: Presentazione al forum

Messaggio da BrixiaFidelis »

gaspa710 ha scritto:Buonasera, mi chiamo Andrea Gasparetti ed ho 25 anni. Abito in Ancona e sono un ingegnere. Sono sempre stato un appassionato di questa materia e con gli anni il mio interesse e le mie conoscenze sono aumentate, tanto che ho deciso di creare e gestire un piccolo gruppo meteo su Facebook riservato agli amici che abitano nella mia zona. Questo è stato il primo forum meteo che ho seguito e dove ho vissuto con voi la "magica" esperienza del Febbraio 2012, quindi devo sicuramente ringraziarvi per aver fatto maturare ulteriormente la mia passione. Naturalmente per voi sarò nuovo, mentre io vi conosco già abbastanza bene leggendovi ogni giorno, quindi sarà un po' come parlare con conoscenti abituali. Cercherò, per quanto possibile, di partecipare alle discussioni e di fare la mia parte affinché il forum risulti stimolante alla lettura. Un saluto a tutti. :D
ciao Andrea benvenuto, se leggi da tempo ogni raccomandazione è inutile, li hai già "pesati" tutti allora :lol:
Rispondi