free image hosting
hostare immagini
host immagini
hostare immagini
image share
invia immaginiModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
free image hosting
hostare immagini
host immagini
hostare immagini
image share
invia immaginiIo mi ricordo benissimo che andavamo a Bossolasco a sciare!!!!! Se non ricordo male gli impianti sono falliti dopo il trittico di non inverni 88-90Uomo di Langa ha scritto:Webcam tristi,alle quali,però,temo dovremo abituarci.
Se penso che i miei genitori si ricordano che si sciava a Bossolasco(nemmeno 800 m.) e qualcuno ci provava a Castino(540 m),paesi di Langa,non mi sembra vero...
Stamane cannoni in funzione fino a 1500 metriNebbiolo100% ha scritto:Io mi ricordo benissimo che andavamo a Bossolasco a sciare!!!!! Se non ricordo male gli impianti sono falliti dopo il trittico di non inverni 88-90Uomo di Langa ha scritto:Webcam tristi,alle quali,però,temo dovremo abituarci.
Se penso che i miei genitori si ricordano che si sciava a Bossolasco(nemmeno 800 m.) e qualcuno ci provava a Castino(540 m),paesi di Langa,non mi sembra vero...
....e aggiungo anche un aneddoto personale: nel 1985 con il mio vicino di casa a Guarene abbiamo "battuto" la capezzagna della vigna vicino casa e per una settimana abbiamo "sciato"....30secondi di discesa e 10minuti di risalita a piedi.
Questo stride "leggermente" con la situazione attuale: vedi ad esempio le t degli ultimi 5 giorni a Limone Pancani dove a 1900 non riesce neanche a gelare.
Ah tutto nella norma allora, meno male, mi stavo preoccupandogianluca77 ha scritto:Stamane cannoni in funzione fino a 1500 metriNebbiolo100% ha scritto:Io mi ricordo benissimo che andavamo a Bossolasco a sciare!!!!! Se non ricordo male gli impianti sono falliti dopo il trittico di non inverni 88-90Uomo di Langa ha scritto:Webcam tristi,alle quali,però,temo dovremo abituarci.
....e aggiungo anche un aneddoto personale: nel 1985 con il mio vicino di casa a Guarene abbiamo "battuto" la capezzagna della vigna vicino casa e per una settimana abbiamo "sciato"....30secondi di discesa e 10minuti di risalita a piedi.
Questo stride "leggermente" con la situazione attuale: vedi ad esempio le t degli ultimi 5 giorni a Limone Pancani dove a 1900 non riesce neanche a gelare.