entrata piu ampia ma meno ficcante vediamo il dopoModelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per ora , almeno io e pochissimi altri, si confidavaRobertino ha scritto:Ma perché insistete nella ricerca di svolte? ma che intendete per svolta? un mese di gelo continuativo? io non mi aspetto inizialmente una grande irruzione, ma un interruzione del dominio anticiclonico, che possa far iniziare la stagione, per gli eventi importanti in Italia quelli si vedono da vicino, non si possono prevedere a grande distanza, quindi non alzate subito l'asticella per il 13 Dicembre
in svolte modellistiche.
Al di fuori delle conseguenze, TUTTE da attendere semmai.
E questo chiude ogni diatriba.
PIEDI A TERRA, tutti....me compreso.
Avanti col LIVE, ora....
-
monte capanne
- Forumista senior
il frecciabianca mi sa che va in turchia,strano
fotos kostenlos
fotos kostenlos-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma perchè scusate prima delle 200 ore nello 00 dove andava?monte capanne ha scritto:il frecciabianca mi sa che va in turchia,stranofotos kostenlos

Si vede lontano 10 km che non è roba per noi
ulisse55 ha scritto:Per ora , almeno io e pochissimi altri, si confidavaRobertino ha scritto:Ma perché insistete nella ricerca di svolte? ma che intendete per svolta? un mese di gelo continuativo? io non mi aspetto inizialmente una grande irruzione, ma un interruzione del dominio anticiclonico, che possa far iniziare la stagione, per gli eventi importanti in Italia quelli si vedono da vicino, non si possono prevedere a grande distanza, quindi non alzate subito l'asticella per il 13 Dicembre
in svolte modellistiche.
Avanti col LIVE, ora....
Prof Prof anche tu a volte contribuisci ad alzare troppo l'asticella con conseguenti delusioni. Possibile che non troviate una via di mezza tra il game over e la leggenda?
Vero....gemi65 ha scritto:ecco che inizia il vostro solito scoramento di fronte a fisiologici aggiustamenti.
Arbitra sempre l'hp
Quello da osservare è l'impianto e la
dislocazione di HP e LP....
I GM hanno sempre difficolta' a descrivere
le dinamiche atmosferiche, soprattutto
in zona mediterranea.
Non facciamoci fuorviare, dunque.....
Bravo Gemi.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Se uno per un run e dico un run buono su 300, tra l'altro con movimenti alquanto strani, praticamente nello 00 la colata andava in Turchia e poi tornava su di noi, si esalta e vede una svolta allora è masochista e se le cerca c'è niente da fare, quella colata non è roba nostra, si vede lontano 2 km, hp troppo centrale, canadese che spinge troppo, al massimo avremo una strisciata, nulla di piu, se questa sarebbe la svolta di metà dicembre allora stiamo freschi proprioRobertino ha scritto:ulisse55 ha scritto:Per ora , almeno io e pochissimi altri, si confidavaRobertino ha scritto:Ma perché insistete nella ricerca di svolte? ma che intendete per svolta? un mese di gelo continuativo? io non mi aspetto inizialmente una grande irruzione, ma un interruzione del dominio anticiclonico, che possa far iniziare la stagione, per gli eventi importanti in Italia quelli si vedono da vicino, non si possono prevedere a grande distanza, quindi non alzate subito l'asticella per il 13 Dicembre
in svolte modellistiche.
Avanti col LIVE, ora....
Prof Prof anche tu a volte contribuisci ad alzare troppo l'asticella con conseguenti delusioni. Possibile che non troviate una via di mezza tra il game over e la leggenda?
Ultima modifica di Blizzard90A il mar dic 06, 2016 11:24 am, modificato 1 volta in totale.

lp sul ligure un po' di differenze ci sono chiaramente ma l'impianto e' confermatov ed e' gia qualcosa
entrata piu' orientale ma conferme fisiologicamente normale io resto in trincea il dopo le 180 ore si sa che e' molto didattica e sogni per i sogni c'e' gia il mio td