Vero...da non sottovalutare.IMadeYouReadThis ha scritto:Est shiftata quotata 1.01
In ogni caso ottimo il ritorno del freddo ad est
Notte ragazzi.
Buon Live serale.
A domattina!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Certamente ammiro la sua preparazione ma preferisco non dargli retta! Carta canta...., riferita ai modelli, tutto il resto sola pura teoria basata su conoscenze scientifiche ma che non ritrova riscontro nella realtà!!!! Preferisco che dia il suo contributo nel breve medio termine..., sarebbe più utile e credibile!! Non credo che con queso io abbia mancato di rispetto; ho dato solo un opinione!!!nibuck ha scritto:Comunque., solo per informazione, state parlando di uno dei più corretti longers in circolazione......sempre umile e mai presuntuoso. .........e stiamo parlando di uno dei primissimi " non professionisti" a dedicarsi allo studio delle teleconnessioni e delle dinamiche stratosferiche. .....tanti anni fa scriveva anche in questo forum ma nessuno di voi era qui a quel tempo. Sminuire così uno.come lui è veramente fuori luogo e sopratutto denota il fatto che non lo conosciate......ripeto.....probabilmente è il migliore analista strato in circolazione......professionisti compresi.effetto stau ha scritto:Questa volta devo darti proprio ragione!!! Secondo me si è messo sul sicuro visto l'andazzo degli ultimi inverni ma se per nostra fortuna capiterà qualcosa di tosto tra gennaio e febbraio è meglio che si dedichi ad altro! Madre natura fa quel che gli pare...!!!! Al massimo si può discutere per quello che fanno vedere i modelli ma come ben sappiamo anc8he i supercomputer dopo una certa distanza tappano da bestia; perciò godiamoci la meteo giorno dopo giorno e lasciamo ai nostradamus le fantasie atmosferiche..!!!iniestas ha scritto:
Basta con queste chiacchiere
Questi tizi non sanno nemmeno cfe tempo fa domani e voi pensate che sanno cosa succede fino a febbraio ?
Ma che roba e' ?
Su pet favore
Seguite solo i modelli e lasciate perdere ste chiacchiere
Limitatamente a questo run, credo che sia solo rimandato.effetto stau ha scritto:Da notare come alle 234 ore l'HP fa di tutto per impedire al gelo di rientrare da est verso ovest facendo una sorta di curva verso l'Italia..., come dire: tu di qua non ci deve venire