Basta leggere un paio di risposte... che sembra una lagna continua.
Rilassatevi e state sereni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mandami il link della notizia, voglio leggerla anche io.. grazie mille!nibuck ha scritto:Strana......stranissima uscita di Cloover(l'ho appena letta)....e la cosa non è certo confortante in ottica Gennaio/Febbraio..........è uno dei migliori nel paorama meteo.....a mio avviso il migliore come analista strato......se se ne esce cosi c'è da preoccuparsi
magari mi sbaglio ma a memoria non ricordo una tendenza di tifone (per tutta la durata invernale) sopramedia, senza eventi di rilievo, senza botte fredde, etc..nevofilo80 ha scritto:tifone non è dello stesso avviso
Va contro il regolamento postare link di altri siti meteo; cmq basa che certi "Cloover meteo" e spulci un po' fra i risultati.Jokoliere91 ha scritto:Mandami il link della notizia, voglio leggerla anche io.. grazie mille!nibuck ha scritto:Strana......stranissima uscita di Cloover(l'ho appena letta)....e la cosa non è certo confortante in ottica Gennaio/Febbraio..........è uno dei migliori nel paorama meteo.....a mio avviso il migliore come analista strato......se se ne esce cosi c'è da preoccuparsi
gippalippa ha scritto:Va contro il regolamento postare link di altri siti meteo; cmq basa che certi "Cloover meteo" e spulci un po' fra i risultati.Jokoliere91 ha scritto:Mandami il link della notizia, voglio leggerla anche io.. grazie mille!nibuck ha scritto:Strana......stranissima uscita di Cloover(l'ho appena letta)....e la cosa non è certo confortante in ottica Gennaio/Febbraio..........è uno dei migliori nel paorama meteo.....a mio avviso il migliore come analista strato......se se ne esce cosi c'è da preoccuparsi
Ero troppo curioso e sono andato a spulciare qua e là. In realtà ammette la possibilità di una discesa fredda entro fine dicembre: gennaio e febbraio, invece, senza colpo ferire. Boh, staremo a vedere.iniestas ha scritto:gippalippa ha scritto:Va contro il regolamento postare link di altri siti meteo; cmq basa che certi "Cloover meteo" e spulci un po' fra i risultati.Jokoliere91 ha scritto: Mandami il link della notizia, voglio leggerla anche io.. grazie mille!
Basta con queste chiacchiere
Questi tizi non sanno nemmeno cfe tempo fa domani e voi pensate che sanno cosa succede fino a febbraio ?
Ma che roba e' ?
Su pet favore
Seguite solo i modelli e lasciate perdere ste chiacchiere
Cloover è l'unico longer che stimo veramente,oltre che essere secondo me il migliore in assoluto, lo ho già ribadito tempo fa, fa analisi senza farsi condizionare dai suoi gusti e non per attirare click, quando sbaglia umilmente accetta le critiche e dice cosa è andato storto, non si pone mai con arroganza, massima stima da parte mia per il miglior longer in assoluto e grande persona, chiunque lo critica solo quando non parla di gelo e neve dovrebbe assolutamente vergognarsi.turbo_dif ha scritto:magari mi sbaglio ma a memoria non ricordo una tendenza di tifone (per tutta la durata invernale) sopramedia, senza eventi di rilievo, senza botte fredde, etc..nevofilo80 ha scritto:tifone non è dello stesso avviso
In genere tutti i longer (o quasi) prevedono sempre (o quasi) inverni non dico memorabili ma quasi.. puntualmente poi si verifica il contrario (a parte qualche rara eccezione). Questo è uno dei motivi per cui non credo alle stagionali, alle tendenze a lungo termine etc
ma quello che ho detto non toglie nulla all'ammirazione che ho per loro perchè è grazie anche a loro che questa scienza potrà crescere in futuro.Blizzard90A ha scritto:Cloover è l'unico longer che stimo veramente,oltre che essere secondo me il migliore in assoluto, lo ho già ribadito tempo fa, fa analisi senza farsi condizionare dai suoi gusti e non per attirare click, quando sbaglia umilmente accetta le critiche e dice cosa è andato storto, non si pone mai con arroganza, massima stima da parte mia per il miglior longer in assoluto e grande persona.turbo_dif ha scritto:magari mi sbaglio ma a memoria non ricordo una tendenza di tifone (per tutta la durata invernale) sopramedia, senza eventi di rilievo, senza botte fredde, etc..nevofilo80 ha scritto:tifone non è dello stesso avviso
In genere tutti i longer (o quasi) prevedono sempre (o quasi) inverni non dico memorabili ma quasi.. puntualmente poi si verifica il contrario (a parte qualche rara eccezione). Questo è uno dei motivi per cui non credo alle stagionali, alle tendenze a lungo termine etc