Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Pertanto a seguito di Gfs run di controllo si conferma che il "capitano" ritorna al porto di partenza. Parlo di Capitano in quanto ancora deve essere promosso Generale.
Il resto al momento, prendo un'espressione da Inestias a ********, dopo gliela restituisco con gli interessi, a parole siamo a zero.
Buona giornata
Il resto al momento, prendo un'espressione da Inestias a ********, dopo gliela restituisco con gli interessi, a parole siamo a zero.
Buona giornata
-
effetto stau
- Forumista senior
Ma dai per favore.....si tratta di strisciata e considerando gli inevitabili est shift non arriva neanche una -2 alla fine ! Ormai questo è un film già visto! Avremo un possente anticiclone sulle nostre teste che ci terrà compagnia per tutte il periodo delle festivita! Quando Gfs insiste su hp ......SARÀ HP...!!!!!!!nocerameteouno ha scritto:Ovviamente per le ragioni tecniche che conoscete ho aspettato il run di controllo e le relative corse perturbatrici che confermano l'irruzione fredda.
Saluti
run di controllo più possibilista per la staffilata di santa lucia, ma siamo sempre lì: strisciata e roba rapidissima
Non è quello che si cerca sinceramente per salvare il mese serve molto ma molto di più
vediamo i prox runs, la sensazione è che sia cominciata oggi una fase di lettura modellistica più interssante
Non è quello che si cerca sinceramente per salvare il mese serve molto ma molto di più
vediamo i prox runs, la sensazione è che sia cominciata oggi una fase di lettura modellistica più interssante
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Le certezze le lascerei stare e mi fermo qui.effetto stau ha scritto:Ma dai per favore.....si tratta di strisciata e considerando gli inevitabili est shift non arriva neanche una -2 alla fine ! Ormai questo è un film già visto! Avremo un possente anticiclone sulle nostre teste che ci terrà compagnia per tutte il periodo delle festivita! Quando Gfs insiste su hp ......SARÀ HP...!!!!!!!nocerameteouno ha scritto:Ovviamente per le ragioni tecniche che conoscete ho aspettato il run di controllo e le relative corse perturbatrici che confermano l'irruzione fredda.
Saluti
Noto sia nel run riepilogativo che nelle relative corse una cosa molto diversa dal -2. Hai dimenticato l'uno?. Ciao
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno a tutti, ragazzi chi è stato a vedere per prima la strisciata di fine novembre? Reading, e gfs si è accodato. Reading ne vede in altra per Santa Lucia e gefs la ripropone con l'appoggio di altre corse. Poi se non sbaglio parte un altra pulsazione, quindi un po di ottimismo non sarà il massimo per adesso ma qualcosa si muove e io sono molto fiducioso.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
nocerameteouno ha scritto:Le certezze le lascerei stare e mi fermo qui.effetto stau ha scritto:Ma dai per favore.....si tratta di strisciata e considerando gli inevitabili est shift non arriva neanche una -2 alla fine ! Ormai questo è un film già visto! Avremo un possente anticiclone sulle nostre teste che ci terrà compagnia per tutte il periodo delle festivita! Quando Gfs insiste su hp ......SARÀ HP...!!!!!!!nocerameteouno ha scritto:Ovviamente per le ragioni tecniche che conoscete ho aspettato il run di controllo e le relative corse perturbatrici che confermano l'irruzione fredda.
Saluti
Noto sia nel run riepilogativo che nelle relative corse una cosa molto diversa dal -2. Hai dimenticato l'uno?. Ciao
-
bufera genzanese
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Vedolaneve
- Forumista senior
bufera genzanese ha scritto:tanto per iniziare temperature in aumento e primavera svegliatevi raga, questo inverno e peggio degli altri 3
L unica nota negativa è la mancanza di pp ..