Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno, nei prossimi giorni o forse già da oggi, i gm cominceranno a mostrare carte nel long con scenari freddi estremi, spero che non facciate lo stesso errore di prenderli per oro colato per poi prendere le delusioni. Aspettiamo di vedere il freddo a 120 ore per cominciare a crederci e capire la portata dell'evento. Io sabato 3 avevo scritto ancora una decina di giorni di pazienza e poi dovrebbe iniziare l'inverno, se cominciamo subito con i big events o gli orticelli ricomincia la solita lagna, intanto facciamolo iniziare l'inverno, poi faremo gli schizzinosi più avanti.
Se va come dice emcwf io me lo prendo e porto a casa, lo firmo col sangue altro che schizzinoso!Robertino ha scritto:Buongiorno, nei prossimi giorni o forse già da oggi, i gm cominceranno a mostrare carte nel long con scenari freddi estremi, spero che non facciate lo stesso errore di prenderli per oro colato per poi prendere le delusioni. Aspettiamo di vedere il freddo a 120 ore per cominciare a crederci e capire la portata dell'evento. Io sabato 3 avevo scritto ancora una decina di giorni di pazienza e poi dovrebbe iniziare l'inverno, se cominciamo subito con i big events o gli orticelli ricomincia la solita lagna, intanto facciamolo iniziare l'inverno, poi faremo gli schizzinosi più avanti.
Nordsea ha scritto:Se va come dice emcwf io me lo prendo e porto a casa, lo firmo col sangue altro che schizzinoso!Robertino ha scritto:Buongiorno, nei prossimi giorni o forse già da oggi, i gm cominceranno a mostrare carte nel long con scenari freddi estremi, spero che non facciate lo stesso errore di prenderli per oro colato per poi prendere le delusioni. Aspettiamo di vedere il freddo a 120 ore per cominciare a crederci e capire la portata dell'evento. Io sabato 3 avevo scritto ancora una decina di giorni di pazienza e poi dovrebbe iniziare l'inverno, se cominciamo subito con i big events o gli orticelli ricomincia la solita lagna, intanto facciamolo iniziare l'inverno, poi faremo gli schizzinosi più avanti.Il problema è che gfs non vede niente purtoppo
ci vuole pazienza e pure gfs mostrerà qualcosa, ma intanto dovremo passare per giorni miti, molto miti
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
a dire il vero qualcosa di buono mostrava ieriRobertino ha scritto:Nordsea ha scritto:Se va come dice emcwf io me lo prendo e porto a casa, lo firmo col sangue altro che schizzinoso!Robertino ha scritto:Buongiorno, nei prossimi giorni o forse già da oggi, i gm cominceranno a mostrare carte nel long con scenari freddi estremi, spero che non facciate lo stesso errore di prenderli per oro colato per poi prendere le delusioni. Aspettiamo di vedere il freddo a 120 ore per cominciare a crederci e capire la portata dell'evento. Io sabato 3 avevo scritto ancora una decina di giorni di pazienza e poi dovrebbe iniziare l'inverno, se cominciamo subito con i big events o gli orticelli ricomincia la solita lagna, intanto facciamolo iniziare l'inverno, poi faremo gli schizzinosi più avanti.Il problema è che gfs non vede niente purtoppo
ci vuole pazienza e pure gfs mostrerà qualcosa, ma intanto dovremo passare per giorni miti, molto miti
viste....mattonata in testa! ....picchio...eccole queste sono quelle officiali....postatele per favoremagiadellaneve ha scritto:E mentre la nostra redazione ci mette davanti gli occhi di nuovo delle fantastiche prospettive le nuove stagionali di reading ci rimettono la testa sotto la sabbia. ....date un occhiata al td di la....meglio lasciar perdere
-
bufera genzanese
buongiorno. ancora credete all evento freddo,piccolo o grande che sia,ripeto come detto ieri e diversi giorni fa questa situazione ce la porteremo aavanti sino a meta all inizio di gennaio,non ci son indici favorevoli o sfavorevoli che contano ma e la fase lunare che stabilisce il tempo quando ci sara la nuova luna il tempo cambiera non so come dipende quando viene che tempo trova e poi sara cosi per per tutto il mese.oraa la luna nuova e iniziata sotto hp e macaia e sara cosi per tutto dicembre,poi vedi aggiornamemto reading e tutto torna,mi sbaglio,penso proprio di no
- occhiobarico
Buongiorno, a me sembra che i modelli sono abbastanza affidabili anche nel long e lo erano anche quando vi si voleva leggere quello che non è stato.Robertino ha scritto:inglese e americano a 120 ore, più o meno ci siamo, questo è il range di affidabilità attuale dei modelli
Non bisogna credere in ribaltoni accennati e a cui i run seguenti non danno credito, tutto qui, la situazione invece la vedo ben inquadrata e da svariato tempo....
La vedo dura scardinare quell'hp su di noi.
vabbè grazie ar c... ! con 20 giorni di hp come si può pretendere di stare in media o sotto? logico che dicembre sia sopramedia4gen85 ha scritto:viste....mattonata in testa! ....picchio...eccole queste sono quelle officiali....postatele per favoremagiadellaneve ha scritto:E mentre la nostra redazione ci mette davanti gli occhi di nuovo delle fantastiche prospettive le nuove stagionali di reading ci rimettono la testa sotto la sabbia. ....date un occhiata al td di la....meglio lasciar perdere
per metà mese si profila un super gelo e neve in USA
non so da cosa la redazione trae ottimismo, francamente la situazione ad ora sembra perfettamente in linea con gli ultimi 3 anni con gli USA nuovamente in pole e l'Europa a cercare un inverno che non c'è, tranne nord est ed est
Francia, spagna e Italia ancora a cercare la stagione latitante
non so da cosa la redazione trae ottimismo, francamente la situazione ad ora sembra perfettamente in linea con gli ultimi 3 anni con gli USA nuovamente in pole e l'Europa a cercare un inverno che non c'è, tranne nord est ed est
Francia, spagna e Italia ancora a cercare la stagione latitante