Che emozioni vi rimangono nel cuore alla fine di queste feste ?

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

Che emozioni vi rimangono nel cuore alla fine di queste feste ?

Messaggio da kitti71 »

Buongiorno e bentornati innanzitutto :)
Dicevo, che emozioni vi ricorderete di queste feste ? Ecco le mie.

- Arrivata sulle ali del vento, la prima neve di stagione che non è riuscita ad imbiancare ma è comunque riuscita ad agitare il mio cuore di freddofila
Immagine

- La certezza che ..... si ! arriva Natale ! Come tutti gli anni sono arrivate poco prima di Natale davanti casa con la loro gioiosa, pacifica e tenera invasione
Immagine

- Una serata sottozero (seppur di poco) trascorsa con gli amici passeggiando lungolago per vedere le luci della festa come l'albero che appare e scompare nel lago
Immagine

e il presepe sommerso (si vede male ma... è a dx in basso) ma che tanto sommerso non è a causa della bassa del lago Maggiore

Immagine

- La nevicata più recente, stavolta ha attaccato ma... sappiamo tutti come è finita (anche se è meglio di nulla e per 2 giorni mi ha fatto sognare mi basta). Una foto, giusto in tempo per ricordarmi (se mai ce ne fosse bisogno !) che ....non siamo soli !
Immagine

Ciao !!
Casperino

Messaggio da Casperino »

L'emozione più grande di queste feste è stata quella di averle potute trascorrere serenamente con la mia famiglia, dopo un anno passato con la paura, il timore di poter perdere una persona molto cara. La speranza non è mai morta, abbiamo lottato tutti duramente e alla fine la malattia è stata sconfitta. Per me questo è stato il regalo più grande, l'emozione più forte. Tutto attorno a me per un attimo è scomparso, e le mie ore di festa si sono riempite di affetto, amore e la riscoperta di quanto è bello e spensierato stare in famiglia

:wink:
Rispondi