La prossima volta se non mi mandi un messaggio ti faccio nero (scusate ot)nevofilo80 ha scritto:sono passato dalle tue parti ogginocerameteouno ha scritto:Buona sera.
Non ho letto quello che avte scritto prima,lo farò appena dopo, per non lasciarmi influenzare nel giudizio all'aggiornamento dei gm.
Salgono le probabilità di una virata che mentre c'è già in tutte le corse perturbatrici a partire dal 20 o giù di li ma si iniziano ad intravedere segnali che qualcosa potrebbe accadere anche prima, intorno al 13.
In particolare le corse 1,7,12,13, 16, 18. Sono parecchie per non prendere in considerazione l'eventualità.
Gfs come ho detto nei giorni scorsi non può essere interpretato se non accompagnato dall'insieme delle corse del run di controllo
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Ciao, hai voglia di postare qualche carta a conferma di quando hai detto? Grazie millenibuck ha scritto:Altri ottimi aggiornamenti strato oggi......sempre più convinto che quello che vediamo è niente più che un fuoco di paglia che verrà arginato e annichilito in seconda decade. .....pazienza e nervi saldi
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciak nibuck avrei piacere se postassi delle immagini della stratosfera piu vicine cm tempi grazie ciaonibuck ha scritto:Altri ottimi aggiornamenti strato oggi......sempre più convinto che quello che vediamo è niente più che un fuoco di paglia che verrà arginato e annichilito in seconda decade. .....pazienza e nervi saldi
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Oddio beh gli spaghi sono migliorati, però sulla strato parliamone, io non vedo grandi carte, anzi tutt'altro, vedo un VPS piuttosto forte e poco incline a disturbi:nibuck ha scritto:Altri ottimi aggiornamenti strato oggi......sempre più convinto che quello che vediamo è niente più che un fuoco di paglia che verrà arginato e annichilito in seconda decade. .....pazienza e nervi saldi
upload
a fine run si nota come il vps non riesce a compattarsi per bene sembrano partine altri riscaldamenti ma sono carte ancora troppo lontane....ma buoni segnali cmqmagiadellaneve ha scritto:ciak nibuck avrei piacere se postassi delle immagini della stratosfera piu vicine cm tempi grazie ciaonibuck ha scritto:Altri ottimi aggiornamenti strato oggi......sempre più convinto che quello che vediamo è niente più che un fuoco di paglia che verrà arginato e annichilito in seconda decade. .....pazienza e nervi saldi
io non so postare
Blizzard90A ha scritto:Oddio beh gli spaghi sono migliorati, però sulla strato parliamone, io non vedo grandi carte, anzi tutt'altro, vedo un VPS piuttosto forte e poco incline a disturbi:nibuck ha scritto:Altri ottimi aggiornamenti strato oggi......sempre più convinto che quello che vediamo è niente più che un fuoco di paglia che verrà arginato e annichilito in seconda decade. .....pazienza e nervi saldi
upload
[/quote
Ciao Blizzard sbaglio o sembrano partire altri riscaldamenti?]
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Turbo c'hai ragione, diciamo solo che i spaghi tendono a scendere .....turbo_dif ha scritto:chiedo perdono in anticipo, ma so 2 mesi che sento sta frase.. anche solo per scaramanzia potreste usare un'altra metafora?picchio70 ha scritto:Vedete che qualcosa bolle in pentola
![]()
![]()
con simpatia eh picchio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
oscar 87 ha scritto:No sinceramenteBlizzard90A ha scritto:Oddio beh gli spaghi sono migliorati, però sulla strato parliamone, io non vedo grandi carte, anzi tutt'altro, vedo un VPS piuttosto forte e poco incline a disturbi:nibuck ha scritto:Altri ottimi aggiornamenti strato oggi......sempre più convinto che quello che vediamo è niente più che un fuoco di paglia che verrà arginato e annichilito in seconda decade. .....pazienza e nervi saldi
upload
[/quote
Ciao Blizzard sbaglio o sembrano partire altri riscaldamenti?], solo una wave 2 divergente e comunque poco intrusiva, però è un VPS compatto, non da stratcooling ma sicuramente compatto, per essere preoccupante i dam del core devono scendere sotto i 2800,
-
turbo_dif
- Forumista senior
così è megliopicchio70 ha scritto:Ciao Turbo c'hai ragione, diciamo solo che i spaghi tendono a scendere .....turbo_dif ha scritto:chiedo perdono in anticipo, ma so 2 mesi che sento sta frase.. anche solo per scaramanzia potreste usare un'altra metafora?picchio70 ha scritto:Vedete che qualcosa bolle in pentola
![]()
![]()
con simpatia eh picchio
miei spaghi....occhio da metà mese...x chi si è gia arreso io dico un attimo ancora. ...mio umile pensiero