Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
e di nuovo e sempre più convinto, andate a studiare e invece di raccomandare l'umiltà a Robertino, imparate ad essere umili voi, Grosso qui sopra vi aveva scritto a chiare lettere se ci sarà l'hp potrebbe sbracare in breve tempo, ma i saputoni che siete voi ve ne siete infischiati dell'opinione di un Direttore e dai con dicembre bruciato, venti giorni di hp, se ne riparla dopo le feste ecc.
L'umiltà imparatela prima di consigliarla a chi ce l'ha come me, e studiate....
L'umiltà imparatela prima di consigliarla a chi ce l'ha come me, e studiate....
- nevofilo80
caro mio rispondo a Voi che state parlando di africano per 15 giorni, io le so leggere le carte, vai a leggere cosa dicono i tuoi profeti ciaonevofilo80 ha scritto:E HAI TOPPATO PERCHè DI AFRICAN NON Cè NULLA ,CI SARANNO INFILTRAZIONI UMIDE DA pvest che causeranno pioggie al sud e basso tirrenoRobertino ha scritto:presa anche questa, africano che dura massimo 3 giorni
-
manu73
- *Forumista TOP*
Nevo lascia perdere...se la suona e se la cantanevofilo80 ha scritto:E HAI TOPPATO PERCHè DI AFRICAN NON Cè NULLA ,CI SARANNO INFILTRAZIONI UMIDE DA pvest che causeranno pioggie al sud e basso tirrenoRobertino ha scritto:presa anche questa, africano che dura massimo 3 giorni
Il cuneo Africano è sulla penisola Iberica in rientro verso le Alpi e nord ovest ove vi saranno le anomalie termiche più marcate, il resto sarà clima umidiccio in regime di blanda altapressione...
Le possibilità per nuove occasioni invernali Europee e da valutare se anche mediterranee in seconda decade Mensile.
-
effetto stau
- Forumista senior
- nevofilo80
io parlo di africano ?vola basso pollastro da volieraRobertino ha scritto:caro mio rispondo a Voi che state parlando di africano per 15 giorni, io le so leggere le carte, vai a leggere cosa dicono i tuoi profeti ciaonevofilo80 ha scritto:E HAI TOPPATO PERCHè DI AFRICAN NON Cè NULLA ,CI SARANNO INFILTRAZIONI UMIDE DA pvest che causeranno pioggie al sud e basso tirrenoRobertino ha scritto:presa anche questa, africano che dura massimo 3 giorni
-
turbo_dif
- Forumista senior
questa devo essermela persa.. io ho sempre letto di hp in generale e non di africano. Qualche volta ho letto di ibrido.. bohRobertino ha scritto:caro mio rispondo a Voi che state parlando di africano per 15 giorni, io le so leggere le carte, vai a leggere cosa dicono i tuoi profeti ciaonevofilo80 ha scritto:E HAI TOPPATO PERCHè DI AFRICAN NON Cè NULLA ,CI SARANNO INFILTRAZIONI UMIDE DA pvest che causeranno pioggie al sud e basso tirrenoRobertino ha scritto:presa anche questa, africano che dura massimo 3 giorni