spaghi pericolosamente compatti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma a chi ti riferisci? A iniestas o a meSirino 2014 ha scritto:Buongiorno! Allora, visto che ormai da 3 o 4 anni un noto forumista riesce a fare previsioni meteo nel breve, nel medio e nel lunghissimo tempo prendendoci sempre, senza avere alcuna laurea in fisica o in meteorologia, vorrei proporre al dott. Grosso, di assumerlo in modo stabile nella sua redazione visto che è l'unico in grado di saper leggere le carte in barba ai grandi professionisti meteo che ormai si limitano solo a fare previsioni al massimo a 2-3 giorni. I grandi professionisti come Bernacca, Baroni, Caroselli, Guidi, Giuliacci sono nullità in confronto a lui. Ci pensi bene dott. Grosso.
Mi dispiace Blizzard, ma la palma del miglior meteorologo in assoluto di sempre non può che spettare al Grandissimo Iniestas, che tra qualche giorno, ci dirà quando arriverà l'africano e come sarà l'inverno 2018.Blizzard90A ha scritto:Ma a chi ti riferisci? A iniestas o a meSirino 2014 ha scritto:Buongiorno! Allora, visto che ormai da 3 o 4 anni un noto forumista riesce a fare previsioni meteo nel breve, nel medio e nel lunghissimo tempo prendendoci sempre, senza avere alcuna laurea in fisica o in meteorologia, vorrei proporre al dott. Grosso, di assumerlo in modo stabile nella sua redazione visto che è l'unico in grado di saper leggere le carte in barba ai grandi professionisti meteo che ormai si limitano solo a fare previsioni al massimo a 2-3 giorni. I grandi professionisti come Bernacca, Baroni, Caroselli, Guidi, Giuliacci sono nullità in confronto a lui. Ci pensi bene dott. Grosso.