Ciao Miki; quanto dice Pacetti è un avviso o cosa?miki98 ha scritto:torneremo sul 3.8/4.6 nelle prossime 36 ore (fino le 18:00 del 1/12
Questo secondo William pacetti...
Saluti
Chi è questo signore?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
William pacetti ha un gruppo facebook dove grazie agli insegnamenti di dutchsinse (Michael Janitch) riesce a prevedere terremoti.gemi65 ha scritto:Ciao Miki; quanto dice Pacetti è un avviso o cosa?miki98 ha scritto:torneremo sul 3.8/4.6 nelle prossime 36 ore (fino le 18:00 del 1/12
Saluti
Chi è questo signore?
a questo signore dovrebbero rinchiuderlo in cella e gettare le chiavi in un tombino....miki98 ha scritto:William pacetti ha un gruppo facebook dove grazie agli insegnamenti di dutchsinse (Michael Janitch) riesce a prevedere terremoti.gemi65 ha scritto:Ciao Miki; quanto dice Pacetti è un avviso o cosa?miki98 ha scritto:torneremo sul 3.8/4.6 nelle prossime 36 ore (fino le 18:00 del 1/12
Saluti
Chi è questo signore?
Se hai facebook e vuoi dare un occhiata sotto ti metto il link del suo gruppo.
https://m.facebook.com/groups/511328505598733
Saluti
Caro artic winter prima di sparare affermazioni dementi come quella che hai fatto ti consiglio di informarti su chi é e se ci prende realmente..Artic Winter ha scritto:a questo signore dovrebbero rinchiuderlo in cella e gettare le chiavi in un tombino....miki98 ha scritto:William pacetti ha un gruppo facebook dove grazie agli insegnamenti di dutchsinse (Michael Janitch) riesce a prevedere terremoti.gemi65 ha scritto: Ciao Miki; quanto dice Pacetti è un avviso o cosa?
Chi è questo signore?
Se hai facebook e vuoi dare un occhiata sotto ti metto il link del suo gruppo.
https://m.facebook.com/groups/511328505598733
Saluti
E voi continuate a dire che i terremoti non si possono prevedere solo perchè degli espertoni in tv lo dicono...vince1986 ha scritto:Miki capisco che vivere nelle tue zone non sia facile, e ti auguro che tutto ritorni alla normalità il più presto possibile...
Ma quelli che hai citato sono dei grossi ciarlatani, non esiste, e ripeto NON ESISTE, al momento, la possibilità di predire i terremoti: si conoscono le aree sismiche, si possono studiare le faglie, si possono fare congetture sulla grandezza dei fenomeni futuri.
Ma non è assolutamente possibile prevedere quando accadranno con esattezza.
Chi afferma il contrario è un bugiardo, fino ad evidente prova contraria.
i video su Youtube.miki98 ha scritto:E voi continuate a dire che i terremoti non si possono prevedere solo perchè degli espertoni in tv lo dicono...vince1986 ha scritto:Miki capisco che vivere nelle tue zone non sia facile, e ti auguro che tutto ritorni alla normalità il più presto possibile...
Ma quelli che hai citato sono dei grossi ciarlatani, non esiste, e ripeto NON ESISTE, al momento, la possibilità di predire i terremoti: si conoscono le aree sismiche, si possono studiare le faglie, si possono fare congetture sulla grandezza dei fenomeni futuri.
Per favore informati basta solo che vai su youtube e digiti dutchsinse...
Spiegami una cosa:
Perchè prima che le forti scosse avvengono lui già lo sapeva?
è n caso? Una coincidenza?
Certo come no..
Per favore informati poi vediamo chi è il ciarlatano...
Saluti
Ripeto, informati...vince1986 ha scritto:i video su Youtube.miki98 ha scritto:E voi continuate a dire che i terremoti non si possono prevedere solo perchè degli espertoni in tv lo dicono...vince1986 ha scritto:Miki capisco che vivere nelle tue zone non sia facile, e ti auguro che tutto ritorni alla normalità il più presto possibile...
Per favore informati basta solo che vai su youtube e digiti dutchsinse...
Spiegami una cosa:
Perchè prima che le forti scosse avvengono lui già lo sapeva?
è n caso? Una coincidenza?
Certo come no..
Per favore informati poi vediamo chi è il ciarlatano...
Saluti
Sarebbe questa la prova incontrovertibile della sua bravura?
Poveri noi.
Senti vince non ho voglia di litigare con te ma ti dico solo una cosa..vince1986 ha scritto:L'avevo già visto, e non mi convince per nulla.
Uno perchè è tutto meno che preciso nell'individuare le aree in cui avverrà l'evento, e due perchè una rondine non fa primavera: sono davvero curioso di sapere quante delle sue previsioni si sono avverate.
Ripeto Miki, per il tuo bene: prima di credere al primo che passa con le risposte facili, meglio fare molta, molta attenzione.
Miki non ho facebook su cosa base queste sue affermazioni/previsioni??miki98 ha scritto:Senti vince non ho voglia di litigare con te ma ti dico solo una cosa..vince1986 ha scritto:L'avevo già visto, e non mi convince per nulla.
Uno perchè è tutto meno che preciso nell'individuare le aree in cui avverrà l'evento, e due perchè una rondine non fa primavera: sono davvero curioso di sapere quante delle sue previsioni si sono avverate.
Ripeto Miki, per il tuo bene: prima di credere al primo che passa con le risposte facili, meglio fare molta, molta attenzione.
Nel video dice che dopo il 5.8 profondo nel tirreno in un raggio di 1000km avverrà una scossa più forte superficiale tra 6.8 e 7.8 (americani usano mezzo grado in più rispetto al nostro).
Quello di amatrice lo aveva previsto, il 21 o 22 non ricordo di preciso ma c'è un video che lo testimonia dice che "a est di roma si verificherà un forte terremoto a breve".
Poi tutte le altre scosse sempre previste...
Io è da un bel pò che lo seguo e ti posso garantire che ci prende sempre...
Non può essere un caso...
Io di veri ciarlatani ne ho visti su facebook (calandra, ecc..) che grazie all'allineamento dei pianeti dicono che i terremoti si possono prevedere..
Questa è una caxxata e infatti si vede, non ci prende mai..
Invece questo dutchsinse si e ti ripeto che è da un bel pezzo che lo seguo e ci prende sempre...
Detto questo, ti dico di non credere sempre e solo a quello che gli espertoni in tv dicono, ossia che non si possano prevedere, perchè questo non è un caso...
Libero di non crederci..
Saluti
Dutchsinse (vero nome è Michael Janitch) si basa sullo spostamento dell'energia (pressione) attraverso le placche.andryan ha scritto:Miki non ho facebook su cosa base queste sue affermazioni/previsioni??miki98 ha scritto:Senti vince non ho voglia di litigare con te ma ti dico solo una cosa..vince1986 ha scritto:L'avevo già visto, e non mi convince per nulla.
Nel video dice che dopo il 5.8 profondo nel tirreno in un raggio di 1000km avverrà una scossa più forte superficiale tra 6.8 e 7.8 (americani usano mezzo grado in più rispetto al nostro).
Quello di amatrice lo aveva previsto, il 21 o 22 non ricordo di preciso ma c'è un video che lo testimonia dice che "a est di roma si verificherà un forte terremoto a breve".
Poi tutte le altre scosse sempre previste...
Io è da un bel pò che lo seguo e ti posso garantire che ci prende sempre...
Non può essere un caso...
Io di veri ciarlatani ne ho visti su facebook (calandra, ecc..) che grazie all'allineamento dei pianeti dicono che i terremoti si possono prevedere..
Questa è una caxxata e infatti si vede, non ci prende mai..
Invece questo dutchsinse si e ti ripeto che è da un bel pezzo che lo seguo e ci prende sempre...
Detto questo, ti dico di non credere sempre e solo a quello che gli espertoni in tv dicono, ossia che non si possano prevedere, perchè questo non è un caso...
Libero di non crederci..
Saluti