sorprese in vista?gemi65 ha scritto:Live in corso...
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Pinguino70
mettiamola giù dura che evidentemente qualcuno è un po' duro a capire:
fermo restando il massimo rispetto per chi scrive questi Outlook essi vanno presi per quel che sono, esercizi dottrinali con un livello di fallimento altissimo, prova ne è che negli ultimi 4 anni sono andati in frantumi TUTTI
inutile poi far finta di niente: sappiamo benissimo che questa baracca web meteo si tieni in piedi per la passione verso il freddo e la neve di molti appassionati che poi vanno a cliccare questi "siti"
le conseguenze pertanto sono facilmente intuibili
sarà un inverno da ricordare o una mondezza?
La parola ai GM, il resto sono cose molto interessanti per gli studiosi della materia, massimo rispetto, ma francamente come utente non credo a mezza parola di quello che hanno scritto e nessuno mi farà cambiare opinione!
fermo restando il massimo rispetto per chi scrive questi Outlook essi vanno presi per quel che sono, esercizi dottrinali con un livello di fallimento altissimo, prova ne è che negli ultimi 4 anni sono andati in frantumi TUTTI
inutile poi far finta di niente: sappiamo benissimo che questa baracca web meteo si tieni in piedi per la passione verso il freddo e la neve di molti appassionati che poi vanno a cliccare questi "siti"
le conseguenze pertanto sono facilmente intuibili
sarà un inverno da ricordare o una mondezza?
La parola ai GM, il resto sono cose molto interessanti per gli studiosi della materia, massimo rispetto, ma francamente come utente non credo a mezza parola di quello che hanno scritto e nessuno mi farà cambiare opinione!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gfs e Ecmwf a medio-lungo termine 10-15 gg, sono uguali a quelle dell'anno scorso, il canadese ha ricominciato a spingere ...ccisua , HP a tutto spiano e piogge solo al sud e isole.
Ultima modifica di bardi il mer nov 30, 2016 5:21 pm, modificato 2 volte in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
Concordo...! Ormai tutti i modelli sono allineati; nessuna virata !!nevofilo80 ha scritto:fino al 10 lasciate perdere ,vedete solo carote prima di quella data
host image
Ma cosa vi aspettate? sinceramente non capisco. Ma come dovrebbe essere l'inverno italiano secondo voi? tre mesi di neve? inizia domani dicembre, ma veramente è pensabile non vedere a fasi alterne l'hp in inverno sul mediterraneo? ma come fate a campare sperando costantemente di vedere neve in Italia e se non la vedete state male?
sinceramente smetto di arrabbiarmi perché ho capito che più che rabbia provo ormai dispiacere per i vostri stati d'animo, io questi inverni italiani simil islandesi non li ho mai visti neanche trentanni fa.
Auguri
sinceramente smetto di arrabbiarmi perché ho capito che più che rabbia provo ormai dispiacere per i vostri stati d'animo, io questi inverni italiani simil islandesi non li ho mai visti neanche trentanni fa.
Auguri
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Erano queste le carte che ti aspettavi?Robertino ha scritto:Ma cosa vi aspettate? sinceramente non capisco. Ma come dovrebbe essere l'inverno italiano secondo voi? tre mesi di neve? inizia domani dicembre, ma veramente è pensabile non vedere a fasi alterne l'hp in inverno sul mediterraneo? ma come fate a campare sperando costantemente di vedere neve in Italia e se non la vedete state male?
Auguri
Io no.
Tra tutto e niente ci poteva stare una via di mezzo e invece ci aspetta il niente con il solito protagonista.