freddopungente ha scritto:io non capivo pensavo fossero problemi di cellArtic Winter ha scritto:FILEP come mai un avatar così piccolo...![]()
![]()
roba da pazzi....
e il run di controllo gem?
inizia ad aggiornare dalla fine...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è impazzito. il gelo in canada ha mandato in tilt gli strumenti..Artic Winter ha scritto:freddopungente ha scritto:io non capivo pensavo fossero problemi di cellArtic Winter ha scritto:FILEP come mai un avatar così piccolo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roba da pazzi....
inizia ad aggiornare dalla fine...![]()
![]()
Artic Winter ha scritto:freddopungente ha scritto:io non capivo pensavo fossero problemi di cellArtic Winter ha scritto:FILEP come mai un avatar così piccolo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roba da pazzi....
inizia ad aggiornare dalla fine...![]()
![]()
Tutto ok, Artic. Ho un lavoro stabile ora e adoro sempre l'inverno meteorologico. Spero anche tu sia in forma. Dai che quest'anno ci possiamo divertire ✌Artic Winter ha scritto:cristianmagicaroma ha scritto:Lo dicevo che dovevamo aspettare almeno mercoledi mattina. Non cantiamo vittoria, però. Il responso per me c'è domattina dopo gfs06
uè cristianaccio, come va....
scusa roberti ma il forum e cosi da anni se non ti piaceva cosa ti sei iscritto a fare?Robertino ha scritto:Sta diventando insopportabile leggere commenti di game over, un direttore è dovuto intervenire a scrivere qui eppure si insiste con le sentenze a 20 giorni poi ritrattare poi rimesse e poi e poi, ma levatevi dai marroni se pensate dicembre bruciato! E ci fosse un moderatore che interviene!