Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti ogni run oltre le 150 ore sono diversi e di molto e qui dentro c'è gente che parla gia' di dicembre bruciatoArtic Winter ha scritto:figaro, qui si sta dicendo che ci sono delle differenze rispetto al run precedente non che ci piombi addosso...figaro ha scritto:Se continua cosi' sfila lo stesso ad estulisse55 ha scritto:
se continua così....shhh
vedi caro avvocato la differenza tra te e me, tu commenti i runs modellistici, io li anticipoRobertino ha scritto:Robertino ha scritto:E' iniziato il live, Michele io prima di guardare a 240 ore voglio capire l'evoluzione alla distanza bivio che indicavano Gemi e altri tipo Freddopungente mi sembra, e cioè intorno alle 140 ore. Ci sono ancora possibilità per un altro sorbetto adriatico
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
eccome un altro preparate le foglie d alloroRobertino ha scritto:vedi caro avvocato la differenza tra te e me, tu commenti i runs modellistici, io li anticipoRobertino ha scritto:Robertino ha scritto:E' iniziato il live, Michele io prima di guardare a 240 ore voglio capire l'evoluzione alla distanza bivio che indicavano Gemi e altri tipo Freddopungente mi sembra, e cioè intorno alle 140 ore. Ci sono ancora possibilità per un altro sorbetto adriatico![]()
![]()
![]()

con questa mi fermo poiché il dopo rimane pura fantascienza a domani ragazzi buona continuazione