ecmf hp a manetta run statico come se non sapesse cosa fare domani cambierannopicchio70 ha scritto:
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Jokoliere91
Ragazzi buona sera a tutti.. E' inutile per il momento stare dietro ad ogni Run!
I modelli sono in totale confusione, ed è abbastanza notevole, vedi staticità dopo le 144h...
Entro Mercoledì sapremo di più.. E' inutile sentenziare adesso, non ha senso!
Rimanete fiduciosi, le carte in regola per un inverno vero e proprio ci sono, bisogna solo aver pazienza!
Con affetto, Joker!
I modelli sono in totale confusione, ed è abbastanza notevole, vedi staticità dopo le 144h...
Entro Mercoledì sapremo di più.. E' inutile sentenziare adesso, non ha senso!
Rimanete fiduciosi, le carte in regola per un inverno vero e proprio ci sono, bisogna solo aver pazienza!
Con affetto, Joker!
Ultima modifica di Jokoliere91 il lun nov 28, 2016 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'unico modo per giustificare le tue uscite sarebbe quello di pensare che siete in 4 a scrivere.iniestas ha scritto:Ci prendiamo la prima sonora zaccagnata sui denti della stagione invernale
Mi accodo a nevo
Fino al 10 dormiremo sogni alto pressori
Fermiamoci al 10
Dopo vedremo ma se avete soldi da spendere puntateli sulla possibilità di eguagliare il record dello scorso dicembre 2015 con 30 giorni anticiclonici su 31
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
è la runnite fatta personapicchio70 ha scritto:L'unico modo per giustificare le tue uscite sarebbe quello di pensare che siete in 4 a scrivere.iniestas ha scritto:Ci prendiamo la prima sonora zaccagnata sui denti della stagione invernale
Mi accodo a nevo
Fermiamoci al 10
Dopo vedremo ma se avete soldi da spendere puntateli sulla possibilità di eguagliare il record dello scorso dicembre 2015 con 30 giorni anticiclonici su 31
- piemontebianco
non aspetta altro che quello di avere la lode per aver azzecato che ci sara' hp,ma mi sa che la zaccagnata la prendera' lui chissa'picchio70 ha scritto:L'unico modo per giustificare le tue uscite sarebbe quello di pensare che siete in 4 a scrivere.iniestas ha scritto:Ci prendiamo la prima sonora zaccagnata sui denti della stagione invernale
Mi accodo a nevo
Fermiamoci al 10
- gippalippa
Questa uscita te la potevi pure risparmiare.iniestas ha scritto:Ci prendiamo la prima sonora zaccagnata sui denti della stagione invernale
Mi accodo a nevo
Fermiamoci al 10
- Fringuello
-
Catanzaroboy
Buonasera
,
Scusa,
@cristianmagicaroma potresti mandarmi il link da cui hai preso questa immagine:http://images.meteociel.fr/im/6765/gens ... 8_fob6.png.
Scusa,
@cristianmagicaroma potresti mandarmi il link da cui hai preso questa immagine:http://images.meteociel.fr/im/6765/gens ... 8_fob6.png.
ahahah questa m ha fatto ride....picchio70 ha scritto:L'unico modo per giustificare le tue uscite sarebbe quello di pensare che siete in 4 a scrivere.iniestas ha scritto:Ci prendiamo la prima sonora zaccagnata sui denti della stagione invernale
Mi accodo a nevo
Fermiamoci al 10
-
neve_a_roma
-
Vedolaneve
- Forumista senior