ahahhahahahahaahhahaahah!!!nevofilo80 ha scritto:vai a fa le bistecche che sta a fa quacristianmagicaroma ha scritto:Grazie! Non voglio mai perdermi l'inverno. Speriamo di portare a casa qualcosina quest'annoVELENO ha scritto: Ciao Cri.bentornato![]()
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- occhiobarico
Condivido quanto dice Robertino, anche secondo me per un buon inverno nonRobertino ha scritto:Ho già detto che in questa fase non sono in grado di espormi oltre i 5 6 giorni, mi dispiace non posso illuminarti per ora, necessito di ulteriori indizi, per ora mi accontento del pane e cipolla visto che siamo al 28 novembre, e di avere il freddo non lontanissimo, te lo ripeterò allo sfinimento, non giudico il buon inverno italiano dalla neve a Roma, a proposito sono curioso di leggere i tuoi post sulle temperature dei prossimi due giorni....iniestas ha scritto:Abbiamo smesso perché pendiamo dal tuo genioRobertino ha scritto: con piacere noto che qualcuno ha smesso di fare previsioni e tendenze per manifesta incapacità e si dedica al commento dei run, molto bene
Su dai illuminaci tu si che vales
Restiamo in attesa non n ci deludere però
occorre necessariamente avere la neve a Roma.
Un inverno che comincia bene dovrebbe cominciare con tanta neve in montagna, e quello che si prospetta con le strisciate che sanno di beffa, non promette niente di buono. Spero di sbagliarmi...
- cristianmagicaroma
- occhiobarico
- cristianmagicaroma
-
effetto stau
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- franconeve
Robertino ha scritto:Ma vafranconeve ha scritto:Plaudo anch'io all'intervento di Robertino, per l'ennesima volta oltre tutto, anche se ormai è sempre "arrabbiato" con me...Artic Winter ha scritto: Ottimo intervento robertino, veramente da quotare al 100%...
![]()
ma che arrabbiato, neanche con manu73
Quando non fai il polemico sei davvero tra i migliori qua dentro. Solo da imparare da te.
E invece quando fai il polemico... sei bravo lo stesso
Guarda che mi permetto di scherzare e sdrammatizzare solo perchè credo che potrei esser il tuo babbo, data l'età (io 53). Ma sulla tua preparazione non scherzo.
- cristianmagicaroma
- franconeve
Ci prendiamo la prima sonora zaccagnata sui denti della stagione invernale
Mi accodo a nevo
Fino al 10 dormiremo sogni alto pressori
Fermiamoci al 10
Dopo vedremo ma se avete soldi da spendere puntateli sulla possibilità di eguagliare il record dello scorso dicembre 2015 con 30 giorni anticiclonici su 31
Mi accodo a nevo
Fino al 10 dormiremo sogni alto pressori
Fermiamoci al 10
Dopo vedremo ma se avete soldi da spendere puntateli sulla possibilità di eguagliare il record dello scorso dicembre 2015 con 30 giorni anticiclonici su 31
- cristianmagicaroma