di buono rimane quell enorme serbatoio ad est....chissa se un giorno ce la faremo a metterci le manigippalippa ha scritto:Brutti aggiornamenti, certo la distanza temporale è ancora lunga ma direi che il meglio sarà un'altra strisciata come quella in entrata, ovviamente spero di sbagliarmi. Al momento sposo la visione di Nevo, non vedo niente di che fino al 10-15 dicembre.4gen85 ha scritto:Intanto anche gefs da cestinare...hp troppo ingombrante
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior
intanto il NAm scende
bilder upload
bilder upload-
effetto stau
- Forumista senior
Sai Nevo qual'e la mia paura? Quello di veder sfumare per pochissimi dettagli uno degli eventi più crudi degli ultimi 100 anni! A vedere tutti i run perturbatori mi viene male vedere una -16 è una - 20 che ci gira attorno più volte e che è a pochissimi passi dalL' Adriatico !! Non mi riprenderei facilmente se accadesse davvero questonevofilo80 ha scritto:che vi ho scritto stamattina scommettendo 200 euro per un altra lisciata?
ribadisco di guardare dopo il 10 non prima
Non serve che arrivi la -16 in Italia per avere L eventoeffetto stau ha scritto:Sai Nevo qual'e la mia paura? Quello di veder sfumare per pochissimi dettagli uno degli eventi più crudi degli ultimi 100 anni! A vedere tutti i run perturbatori mi viene male vedere una -16 è una - 20 che ci gira attorno più volte e che è a pochissimi passi dalL' Adriatico !! Non mi riprenderei facilmente se accadesse davvero questonevofilo80 ha scritto:che vi ho scritto stamattina scommettendo 200 euro per un altra lisciata?
ribadisco di guardare dopo il 10 non prima![]()
La -16 deve stare sia in russia che in Francia centrale
- nevofilo80
sappiamo tutti che si puo avere la - 40 sui balcani ma se hai un hp con radice molla -troppo vicino a noi e il candese spinge lo sai meglio di me che rischi il nulla come successo in passato .indubbiamente se non succede nulla in questo dicembre cosa a cui non credo assolutamente sarebbe ora di diventare caldofili che si vince sempreeffetto stau ha scritto:Sai Nevo qual'e la mia paura? Quello di veder sfumare per pochissimi dettagli uno degli eventi più crudi degli ultimi 100 anni! A vedere tutti i run perturbatori mi viene male vedere una -16 è una - 20 che ci gira attorno più volte e che è a pochissimi passi dalL' Adriatico !! Non mi riprenderei facilmente se accadesse davvero questonevofilo80 ha scritto:che vi ho scritto stamattina scommettendo 200 euro per un altra lisciata?
i venti zonali sono visti in diminuzione il nam è negativo vediamo come evolve ,indubbiamente se devo scegliere tramontana di 2 giorni preferisco hp e belle minime invernali
- cristianmagicaroma
Il tuo amico clover parla di strato coolingnevofilo80 ha scritto:sappiamo tutti che si puo avere la - 40 sui balcani ma se hai un hp con radice molla -troppo vicino a noi e il candese spinge lo sai meglio di me che rischi il nulla come successo in passato .indubbiamente se non succede nulla in questo dicembre cosa a cui non credo assolutamente sarebbe ora di diventare caldofili che si vince sempreeffetto stau ha scritto:Sai Nevo qual'e la mia paura? Quello di veder sfumare per pochissimi dettagli uno degli eventi più crudi degli ultimi 100 anni! A vedere tutti i run perturbatori mi viene male vedere una -16 è una - 20 che ci gira attorno più volte e che è a pochissimi passi dalL' Adriatico !! Non mi riprenderei facilmente se accadesse davvero questonevofilo80 ha scritto:che vi ho scritto stamattina scommettendo 200 euro per un altra lisciata?
![]()
![]()
i venti zonali sono visti in diminuzione il nam è negativo vediamo come evolve ,indubbiamente se devo scegliere tramontana di 2 giorni preferisco hp e belle minime invernali
Tifone di una busta chiusa che secondo me contiene lo stra cooling ma punta molto sulla troposfera
Io dico che il fatto che reading upgrade abbia visto dicembre in media e' garanzia che farà freddo perché avremo circolazione orientale
Purtroppo però per un' ondata di neve in pianura diffusa sul territorio la vedo molto difficile perché il gonfiamento del canadese inevitabilmente ci espone a finire sotto L alta pressione
- cristianmagicaroma
- nevofilo80
vai a fa le bistecche che sta a fa quacristianmagicaroma ha scritto:Grazie! Non voglio mai perdermi l'inverno. Speriamo di portare a casa qualcosina quest'annoVELENO ha scritto:Ciao Cri.bentornatocristianmagicaroma ha scritto:Buonasera a tutti. La battaglia tra mitezza e gelo è appena cominciata. Che sia un inverno degno per tutti. Ben ritrovati