Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Non mi stupirei se andasse tutto ad est, o al limite ci becchiamo la circolazione secondaria come avverrà nei prossimi giorni...d'altronde da quanti anni non si verifica un'entrata franca di aria fredda dal rodano? Dal 2012...non è poco e un motivo ci sarà pure
Ultima modifica di Salento92 il lun nov 28, 2016 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
con piacere noto che qualcuno ha smesso di fare previsioni e tendenze per manifesta incapacità e si dedica al commento dei run, molto beneiniestas ha scritto:Dura legnata da questo
Run
Ma si sapeva
Il poco interessa ai mediocri
O tutto o niente
Pane e cipolla prendetevelo voi
La gricia e' un' altra cosa
Prossimo run altro giro
Di positivo resta il gelo ad est
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
effettivamente non hai nessuj torto salento....credo cmq ci sia un po da aspettare ancora magari x la seconda decade....Salento92 ha scritto:Non mi stupirei se andasse tutto ad est, o al limite ci becchiamo la circolazione secondaria come avverrà nei prossimi giorni...d'altronde da quanti anni non si verifica un'entrata franca di aria fredda dal rodano? Dal 2012...non è poco e un motivo ci sarà pure
Abbiamo smesso perché pendiamo dal tuo genioRobertino ha scritto:con piacere noto che qualcuno ha smesso di fare previsioni e tendenze per manifesta incapacità e si dedica al commento dei run, molto beneiniestas ha scritto:Dura legnata da questo
Run
Ma si sapeva
O tutto o niente
Prossimo run altro giro
Su dai illuminaci tu si che vales
Restiamo in attesa non n ci deludere però
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ho visto i run perturbatori ad uno ad uno; nessuno fa vedere quello che abbiamo visto nei due run dell'ufficiale. E' un brutto indizio, anche se non definitivo.
Quando vedevano la prima entrata e l'ufficiale non la vedeva dicevo che l'ufficiale non era attendibile: ora ovviamente non posso fare il contrario. Attendiamo come ho detto stamane, domani sera e poi tiriamo le somme: 5 giorni sono più che sufficienti per avere indizi seri anche con questo tipo di circolazione.
A stasera con Reading
Quando vedevano la prima entrata e l'ufficiale non la vedeva dicevo che l'ufficiale non era attendibile: ora ovviamente non posso fare il contrario. Attendiamo come ho detto stamane, domani sera e poi tiriamo le somme: 5 giorni sono più che sufficienti per avere indizi seri anche con questo tipo di circolazione.
A stasera con Reading
- Salento92
- *Forumista TOP*
Robertino sembra un ulisse 2, meno sognatore e più incazzosoiniestas ha scritto:Abbiamo smesso perché pendiamo dal tuo genioRobertino ha scritto:con piacere noto che qualcuno ha smesso di fare previsioni e tendenze per manifesta incapacità e si dedica al commento dei run, molto beneiniestas ha scritto:Dura legnata da questo
Run
Ma si sapeva
O tutto o niente
Prossimo run altro giro
Ovviamente si fa per scherzare
le nuove leve del forum....chissa cosa sta pensando il buon vecchio gemiSalento92 ha scritto:Robertino sembra un ulisse 2, meno sognatore e più incazzosoiniestas ha scritto:Abbiamo smesso perché pendiamo dal tuo genioRobertino ha scritto: con piacere noto che qualcuno ha smesso di fare previsioni e tendenze per manifesta incapacità e si dedica al commento dei run, molto bene
Restiamo in attesa non n ci deludere però![]()
Ho già detto che in questa fase non sono in grado di espormi oltre i 5 6 giorni, mi dispiace non posso illuminarti per ora, necessito di ulteriori indizi, per ora mi accontento del pane e cipolla visto che siamo al 28 novembre, e di avere il freddo non lontanissimo, te lo ripeterò allo sfinimento, non giudico il buon inverno italiano dalla neve a Roma, a proposito sono curioso di leggere i tuoi post sulle temperature dei prossimi due giorni....iniestas ha scritto:Abbiamo smesso perché pendiamo dal tuo genioRobertino ha scritto:con piacere noto che qualcuno ha smesso di fare previsioni e tendenze per manifesta incapacità e si dedica al commento dei run, molto beneiniestas ha scritto:Dura legnata da questo
Run
Ma si sapeva
O tutto o niente
Prossimo run altro giro
bravoSalento92 ha scritto:Robertino sembra un ulisse 2, meno sognatore e più incazzosoiniestas ha scritto:Abbiamo smesso perché pendiamo dal tuo genioRobertino ha scritto: con piacere noto che qualcuno ha smesso di fare previsioni e tendenze per manifesta incapacità e si dedica al commento dei run, molto bene
Restiamo in attesa non n ci deludere però![]()
- gippalippa
Brutti aggiornamenti, certo la distanza temporale è ancora lunga ma direi che il meglio sarà un'altra strisciata come quella in entrata, ovviamente spero di sbagliarmi. Al momento sposo la visione di Nevo, non vedo niente di che fino al 10-15 dicembre.4gen85 ha scritto:Intanto anche gefs da cestinare...hp troppo ingombrante
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior