Nevo sinceramente non mi sembra si sia mai parlato di evento eccezionale, può darsi che mi sbagli. Certo la neve sulla costa adriatica sarebbe cmq da evento, la neve su Roma sarebbe da evento eccezionale. La parola eccezionale conferma la regola.nevofilo80 ha scritto:è nocera che è sicuro non certo io ,io la mia opinione è stata espressa ,al massimo altra lisciata ,da concentrarsi dopo il 10 quella è roba bona non di certo 24 ore che basta mezza italia soltanto ,a roma la 0 arriva e ti sembra un evento eccezionale?per me nopicchio70 ha scritto:Ciao Nevo scusami ma a volte il tuo atteggiamento non lo condivido. A che serve riportare un articolo della redazione per un qualcosa che va oltre le 200 ore? La redazione dice che non è sicura? Perché tu pensavi di sì? A parte che gli articoli o si riportano sempre o mai non è che si piazzano li giusto per comodità di vedute o di speranze. Se sarà strisciata peggio per tutti.....nevofilo80 ha scritto: evita di fare voli pindarici che la seconda al 90 percento è un altra lisciata relegata alle solite regioni ,quindi niente di democratico come vai dicendo
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... le-/57032/
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno e ben ritrovati, venerdì avevo annunciato di seguire il consiglio di Grosso e di fare una pausa ed eccoci qua pronti a ripartire. Noto nel frattempo con piacere che Nevofilo fa anche le battute sul sottoscritto, strano pensavo di ritrovarlo dopo il 10 dicembre come aveva annunciato visto che i suoi profeti dai quali prende spunto avevano sentenziato mezzo dicembre bruciato, comunque con piacere notiamo la sua permanenza sul forum. Su altri forumisti beh....inutile esprimersi.
Tra sabato e Domenica ho fatto due soli interventi, uno riferito alla stratosfera e uno ieri sera in cui ho scritto benvenuto al sano inverno italiano.
Tra sabato e Domenica ho fatto due soli interventi, uno riferito alla stratosfera e uno ieri sera in cui ho scritto benvenuto al sano inverno italiano.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
infatti quello che mi interessa è dopo il 10 non le strisciate di 24 ore e continuo a ripeterti che io ragiono per me stesso non con gli altri ,ti consiglio MAICO ci senti pocoRobertino ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati, venerdì avevo annunciato di seguire il consiglio di Grosso e di fare una pausa ed eccoci qua pronti a ripartire. Noto nel frattempo con piacere che Nevofilo fa anche le battute sul sottoscritto, strano pensavo di ritrovarlo dopo il 10 dicembre come aveva annunciato visto che i suoi profeti dai quali prende spunto avevano sentenziato mezzo dicembre bruciato, comunque con piacere notiamo la sua permanenza sul forum. Su altri forumisti beh....inutile esprimersi.
Fa così un po con tutti, non ti curar di lui, ma leggi e passaRobertino ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati, venerdì avevo annunciato di seguire il consiglio di Grosso e di fare una pausa ed eccoci qua pronti a ripartire. Noto nel frattempo con piacere che Nevofilo fa anche le battute sul sottoscritto, strano pensavo di ritrovarlo dopo il 10 dicembre come aveva annunciato visto che i suoi profeti dai quali prende spunto avevano sentenziato mezzo dicembre bruciato, comunque con piacere notiamo la sua permanenza sul forum. Su altri forumisti beh....inutile esprimersi.
-
nocerameteouno
- Forumista senior