Modelli Live Novembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

nocerameteouno ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Se qualcuno posta reading io nn ho coraggio. ...
Tranquillo vederai che gà stasera o domani mattina si allinea: è già allineato come configurazione
nn ho visto reading giuro...
aktarus

Messaggio da aktarus »

4gen85 ha scritto:
iniestas ha scritto:Meno spettacolare di g f s ma allineato
H p piu invadente ma colatona gelida ad est presente
reading tutto sto spettacolo non mi sembra poi put essere pure che sbaglio
Ora gfs é diventato il modello migliore, quando vede hp e' una ciofeca :roll:
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

magiadellaneve ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Se qualcuno posta reading io nn ho coraggio. ...
Tranquillo vederai che gà stasera o domani mattina si allinea: è già allineato come configurazione
nn ho visto reading giuro...
Immagine
tufaccio

Messaggio da tufaccio »

Occhio al lago gelido ad est... 8)e Vp che non riesce ad accelerare....bellissimi ingredienti
Siberian Frost

Messaggio da Siberian Frost »

Buongiorno a tutti. Che dire, run 00 spettacolare, però se guardate gli spaghi si nota che è isolato, estremo. Quindi calma, aspettiamo le conferme
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Speriamo reading migliori entro domattina. ....altrimenti gfs resterà isolato probabilmente. ... :roll:
nibuck

Messaggio da nibuck »

Io fossi un adriatico sarei ben attento alle prossime 36-48 ore prima di pensare alla prossima colata :wink:
Nevò

Messaggio da Nevò »

nibuck ha scritto:Io fossi un adriatico sarei ben attento alle prossime 36-48 ore prima di pensare alla prossima colata :wink:
Ma veramente...
Sirino 2014

Messaggio da Sirino 2014 »

Aria di neve stamane a Roma.. . Speriamo sia di buon auspicio
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

tufaccio ha scritto:Occhio al lago gelido ad est... 8)e Vp che non riesce ad accelerare....bellissimi ingredienti
infatti finché quel lago gelido resiste a un passo da noi è un attimo e può succedere di tutto
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Buongiorno forum, è un piacere vedere certe carte che sono merce rara da queste parti. Riassumendo: 1 colata che ci prende abbastanza per regalare qualche nevicata in Adriatico e family, 2 che alla luce degli ultimi aggiornamenti ci prende e ci darebbe qualcosa di più corposo e democratico, 3 la più bella di tutte ma troppo lontana quindi una cosa alla volta. Io lo pensavo e l'ho scritto tanta volte, il Vp quest'anno non segue le regole precise e scontate, avete presente quando una cosa nasce male? Staremo a vedere anche perché ragazzi non dimentichiamo che gfs è abbastanza isolato, ma non del tutto, e reading per adesso abbozza solamente, quindi prepariamoci al togli e metti o modifiche di routine ma che non intaccano il quadro principale. Ps da stasera farò un occhiata al lampione.....
Immagine
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

picchio70 ha scritto:Buongiorno forum, è un piacere vedere certe carte che sono merce rara da queste parti. Riassumendo: 1 colata che ci prende abbastanza per regalare qualche nevicata in Adriatico e family, 2 che alla luce degli ultimi aggiornamenti ci prende e ci darebbe qualcosa di più corposo e democratico, 3 la più bella di tutte ma troppo lontana quindi una cosa alla volta. Io lo pensavo e l'ho scritto tanta volte, il Vp quest'anno non segue le regole precise e scontate, avete presente quando una cosa nasce male? Staremo a vedere anche perché ragazzi non dimentichiamo che gfs è abbastanza isolato, ma non del tutto, e reading per adesso abbozza solamente, quindi prepariamoci al togli e metti o modifiche di routine ma che non intaccano il quadro principale. Ps da stasera farò un occhiata al lampione.....
Immagine

Te lo meriti, a me se ne parla domani sera.......per il lampione
Fiume Po

Messaggio da Fiume Po »

Dalle carte odierne l'elemento più importante che noto è che probabilmente sarà un inverno diverso da quelli scorsi, o per meglio dire sarà semplicemente un inverno normale, finalmente.
Per il resto oltre le 120/144 h non prendo in considerazione nessun modello.
Comunque situazione interessante da seguire con i soliti sbalzi di umore, non lasciatevi impressionare da un run.
Nevò

Messaggio da Nevò »

MODELLO AMERICANO: festa dell'Immacolata all'insegna della NEVE e del FREDDO, ma è credibile?

Se non lo sapete Voi????
terremoto

Messaggio da terremoto »

Faccio notare che giusto ieri ho parlato della debolezza del VP...
Rispondi