nn ho visto reading giuro...nocerameteouno ha scritto:Tranquillo vederai che gà stasera o domani mattina si allinea: è già allineato come configurazionemagiadellaneve ha scritto:Se qualcuno posta reading io nn ho coraggio. ...
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Siberian Frost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Sirino 2014
-
blizzard73
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno forum, è un piacere vedere certe carte che sono merce rara da queste parti. Riassumendo: 1 colata che ci prende abbastanza per regalare qualche nevicata in Adriatico e family, 2 che alla luce degli ultimi aggiornamenti ci prende e ci darebbe qualcosa di più corposo e democratico, 3 la più bella di tutte ma troppo lontana quindi una cosa alla volta. Io lo pensavo e l'ho scritto tanta volte, il Vp quest'anno non segue le regole precise e scontate, avete presente quando una cosa nasce male? Staremo a vedere anche perché ragazzi non dimentichiamo che gfs è abbastanza isolato, ma non del tutto, e reading per adesso abbozza solamente, quindi prepariamoci al togli e metti o modifiche di routine ma che non intaccano il quadro principale. Ps da stasera farò un occhiata al lampione.....

-
nocerameteouno
- Forumista senior
picchio70 ha scritto:Buongiorno forum, è un piacere vedere certe carte che sono merce rara da queste parti. Riassumendo: 1 colata che ci prende abbastanza per regalare qualche nevicata in Adriatico e family, 2 che alla luce degli ultimi aggiornamenti ci prende e ci darebbe qualcosa di più corposo e democratico, 3 la più bella di tutte ma troppo lontana quindi una cosa alla volta. Io lo pensavo e l'ho scritto tanta volte, il Vp quest'anno non segue le regole precise e scontate, avete presente quando una cosa nasce male? Staremo a vedere anche perché ragazzi non dimentichiamo che gfs è abbastanza isolato, ma non del tutto, e reading per adesso abbozza solamente, quindi prepariamoci al togli e metti o modifiche di routine ma che non intaccano il quadro principale. Ps da stasera farò un occhiata al lampione.....
Te lo meriti, a me se ne parla domani sera.......per il lampione
Dalle carte odierne l'elemento più importante che noto è che probabilmente sarà un inverno diverso da quelli scorsi, o per meglio dire sarà semplicemente un inverno normale, finalmente.
Per il resto oltre le 120/144 h non prendo in considerazione nessun modello.
Comunque situazione interessante da seguire con i soliti sbalzi di umore, non lasciatevi impressionare da un run.
Per il resto oltre le 120/144 h non prendo in considerazione nessun modello.
Comunque situazione interessante da seguire con i soliti sbalzi di umore, non lasciatevi impressionare da un run.