A chi i primi fiocchi 2016-2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
A chi i primi fiocchi 2016-2017
Come promesso stamane e dopo un'attenta analisi apro questo td dove scriveremo e posteremo degli effetti della prima ondata di freddo, seppure breve e fugace. Spero che sia un augurio per le successive.
Tra la serata di lunedì e quella di martedì le regioni che potrebbero vedere i primi fiocchi svolazzanti che in qualche occasione si spingeranno fino al suolo potrebbero essere:
Piemonte occidentale, costa riminese, marche,abruzzo,molise, parte occidentale dell'Umbria e Lazio, zone interne della Campania,Puglia e Lucania.
Staremo a monitorare se questa previsione verrà rispettata.
Saluti
Tra la serata di lunedì e quella di martedì le regioni che potrebbero vedere i primi fiocchi svolazzanti che in qualche occasione si spingeranno fino al suolo potrebbero essere:
Piemonte occidentale, costa riminese, marche,abruzzo,molise, parte occidentale dell'Umbria e Lazio, zone interne della Campania,Puglia e Lucania.
Saluti
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Re: A chi i primi fiocchi 2016-2017
Ciao nocera per quel che riguarda la mia zona costa riminese penso sia una previsione azzardata . Sto seguendo da un po' L evoluzione dei fenomeni per lun e mart ma credo che le termiche per veder due fiocchi arrivino a pp finite quindi sono già proiettato per la prossimanocerameteouno ha scritto:Come promesso stamane e dopo un'attenta analisi apro questo td dove scriveremo e posteremo degli effetti della prima ondata di freddo, seppure breve e fugace. Spero che sia un augurio per le successive.
Saluti
Buonasera, i complimenti all'autore di questo td sono dovuti, in quanto segue una sua linea personale e non si fà abbindolare da una sola corsa medellistica.
In questo caso addirittura contro tutti i modelli, egli diceva, la colata passerà molto vicino fino a colpirci, ora si può stare a vedere se ci prende in pieno o meno, ma resta il dato di fatto che ha avuto ragione all'80%.
Detto questo segnalerò su questo td eventuali sorprese bianche o mi limiterò a segnalare il crollo della temperatura o altro. Ciao!
In questo caso addirittura contro tutti i modelli, egli diceva, la colata passerà molto vicino fino a colpirci, ora si può stare a vedere se ci prende in pieno o meno, ma resta il dato di fatto che ha avuto ragione all'80%.
Detto questo segnalerò su questo td eventuali sorprese bianche o mi limiterò a segnalare il crollo della temperatura o altro. Ciao!
Si le zone sono quelle dalle mie parti non è previsto niente, ma non si sai con questo tipo di aria basta che il mare reagisce un poco e ci scappa la sorpresina, oltre che i venti, per come sono messi, mi piacciono molto, buon effetto stau.gemi65 ha scritto:Abruzzo e Molise favorite. Marche meridionali meglio del resto della regione. Intanto oggi sciame sismico molto attivo
Per quanto riguarda il terremoto sulla app che ho nel cell, ho visto oggi molte scosse sopra il 3!
-
murgiasnow
Ciao io purtroppo non sarò sulle Murge ma sarò a Pescara..Sicuro sulla costa non vedremo nulla vero? Mi toccherà salire a città Sant'Angelopicchio70 ha scritto:Presente se ho capito bene sarà una specie di now casting. Se ci sarà occasione posterò' qualche foto; ho già scritto sul live quello che mi aspetto dalle precipitazioni, la differenza la farà semmai il vento da est, più est diretto sarà più aumenoterà l'effetto stau. Saluti
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao se vuoi stare più tranquillo!! Dai speriamo benemurgiasnow ha scritto:Ciao io purtroppo non sarò sulle Murge ma sarò a Pescara..Sicuro sulla costa non vedremo nulla vero? Mi toccherà salire a città Sant'Angelopicchio70 ha scritto:Presente se ho capito bene sarà una specie di now casting. Se ci sarà occasione posterò' qualche foto; ho già scritto sul live quello che mi aspetto dalle precipitazioni, la differenza la farà semmai il vento da est, più est diretto sarà più aumenoterà l'effetto stau. Saluti
-
murgiasnow
-
Andrew1997