questa accontenterebbe un po tutti vero?nevofilo80 ha scritto:dovete partire da qua per avere qualcosa a dicembre non prima
[url=https://kJ postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
per me e lo ribadisco è l'anno della turchiainiestas ha scritto:picchio70 ha scritto:Come scrivevo prima se dovesse sfilarci la seconda colata, se , perché ci sono ancora buone probabilità, poi ci sono i tempi per una terza
H p termico amico
Guarda bene che isoterme scendono sul nord Europa comprare una -24
Finale col botto
Continua la sensazione di un dicembre da tutto o niente
Questa e' una carta da evento potenziale4gen85 ha scritto:questa accontenterebbe un po tutti vero?nevofilo80 ha scritto:dovete partire da qua per avere qualcosa a dicembre non prima
[url=https://kJ postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]
-
Stefano1986
- Forumista senior
Più tardi arriva e meglio è. Si entrerebbe nel clou della stagionemonte capanne ha scritto:per me e lo ribadisco è l'anno della turchiainiestas ha scritto:picchio70 ha scritto:Come scrivevo prima se dovesse sfilarci la seconda colata, se , perché ci sono ancora buone probabilità, poi ci sono i tempi per una terza
H p termico amico
Finale col botto
-
turbo_dif
- Forumista senior
giànevofilo80 ha scritto:intanto fino a meta dicembre stazioni sciistiche appenniniche chiuse per mancanza di neve e continuo a ripetere se acade qualcosa dopo il 10 ,il getto atlantico rigetta al mittente il freddo ,si vede chiaramente nelle carte .chi parla di bilocazione -split e robe simili deve anche sapere che gli effetti non sono immediati
-
Catanzaroboy
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Sera catanzaroboyCatanzaroboy ha scritto:Buonasera a tutti, è da molto che non mi faccio vedere sul forum, ma ho comunque seguito con costanza le discussioni. Scusate il disturbo ma potreste dirmi su quale sito posso vedere i modelli con le sue varie corse? Grazie in anticipo
http://www.meteociel.fr/
http://www.meteociel.fr/modelesCatanzaroboy ha scritto:Buonasera a tutti, è da molto che non mi faccio vedere sul forum, ma ho comunque seguito con costanza le discussioni. Scusate il disturbo ma potreste dirmi su quale sito posso vedere i modelli con le sue varie corse? Grazie in anticipo
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao avvocato, beh avresti firmato negli passati per queste carte, poi non essendo la Finlandia il rischio lo corriamo sempre, è così, basta un niente e tutto sfila.iniestas ha scritto:picchio70 ha scritto:Come scrivevo prima se dovesse sfilarci la seconda colata, se , perché ci sono ancora buone probabilità, poi ci sono i tempi per una terza
H p termico amico
Finale col botto
L anno scorso in due occasioni Europa ad un passo dalla storiapicchio70 ha scritto:ciao avvocato, beh avresti firmato negli passati per queste carte, poi non essendo la Finlandia il rischio lo corriamo sempre, è così, basta un niente e tutto sfila.iniestas ha scritto:picchio70 ha scritto:Come scrivevo prima se dovesse sfilarci la seconda colata, se , perché ci sono ancora buone probabilità, poi ci sono i tempi per una terza
H p termico amico
Finale col botto
Quindi come vedi come n gli indici ci fai la carta per i mocassini
Se non si porta a casa il risultano ogni indice equivale ad un altro
-
Catanzaroboy
- occhiobarico
Lo vado dicendo da metà novembre che l'occasione di avere neve in Appennino, e qualche impianto aperto per il ponte del l'immacolata, l'avevamo persa quando i GM hanno cominciato ad inquadrare il cambio di pattern, ricordo bene invece i profeti della nuova era si dicevano estasiati per le bellissime carte che venivano sfornate riguardo alla terza decade....turbo_dif ha scritto:giànevofilo80 ha scritto:intanto fino a meta dicembre stazioni sciistiche appenniniche chiuse per mancanza di neve e continuo a ripetere se acade qualcosa dopo il 10 ,il getto atlantico rigetta al mittente il freddo ,si vede chiaramente nelle carte .chi parla di bilocazione -split e robe simili deve anche sapere che gli effetti non sono immediati
Aspettiamo metà mese per vedere se arriva qualcosa, nonostante tutto sono ottimista per il proseguio di dicembre.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il problema e' che si parte da presupposti diversi d si cercano cose diversenocerameteouno ha scritto:Ho visto il run di controllo,nel suo insieme.
Penso che tra stasera e domani mattina i gm confermeranno la seconda.
Io però scommetto 100 euro.........
Per te va bene anche una circolazione secondaria o una strisciata che porta del buon freddo e quattro fiocchi sparuti in 4-5 regioni
E per te la retrogressioni c' e' stata
Per me le uniche retrogressioni degne di nota sono state dicembre 2010 e febbraio 2012 e ci metto seppur molto ma molto staccata là dicembre 2014 ma già ti faccio un favore per te quella roba lì ha portato fuffa su 5/6 del territorio è un freddo dursto72 ore
Ognuno si pone gli obiettivi che vuole
Io ho sempre detto che cerco il big event
E ad esempio le carte del 12-13 dicembre sarebbero da potenziale big event ma valgono zero