Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
G f s sta dando indicazioni precise ormai da 4 runs di fila
Se poi uno vuole vedere un film oggi è' domenica vada al cinema
L alta atlantica non ha lo slancio per intrudere e ha radice iberico marocchina quei 800-900 km che bastano a zampare tutto ad est
Esperienza insegna che blocchi contrapposti con ovest mite ed estv freddo non portano a grandi eventi in Italia
Purtroppo e' così
Se poi uno vuole vedere un film oggi è' domenica vada al cinema
L alta atlantica non ha lo slancio per intrudere e ha radice iberico marocchina quei 800-900 km che bastano a zampare tutto ad est
Esperienza insegna che blocchi contrapposti con ovest mite ed estv freddo non portano a grandi eventi in Italia
Purtroppo e' così
-
neve_a_roma
Spero che tu stia scherzando. Basta vedere la quantità di aria fredda che c'è ad est in più e la posizione più occidentale del getto in uscita dal Canada.lollo.1992 ha scritto:Ciao nocera una domanda per te....io noto inquietanti analogie nelle mappe dei primi di dicembre con questa dello scorso anno....nocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio.
Dopo il mezzo passo della tarda mattinata, passo di stasera,Ne manca ancora qualcuno ma penso sempre a quello arriveremo:
5-7 dicembre seconda ondata
Tu cosa ne pensi?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intanto fino a meta dicembre stazioni sciistiche appenniniche chiuse per mancanza di neve e continuo a ripetere se acade qualcosa dopo il 10 ,il getto atlantico rigetta al mittente il freddo ,si vede chiaramente nelle carte .chi parla di bilocazione -split e robe simili deve anche sapere che gli effetti non sono immediati
-
lollo.1992
Ragazzi una semplice domanda a scopp didattico. Ringrazio nocera per la cortese risposta...non è necessario scaldarsi...la rimonta dell'hp sulla Spagna con quella gobba così inclinata e l'affondo sull'Atlantico occidentale mi hanno richiamato questi tristi ricordineve_a_roma ha scritto:Spero che tu stia scherzando. Basta vedere la quantità di aria fredda che c'è ad est in più e la posizione più occidentale del getto in uscita dal Canada.lollo.1992 ha scritto:Ciao nocera una domanda per te....io noto inquietanti analogie nelle mappe dei primi di dicembre con questa dello scorso anno....nocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio.
Dopo il mezzo passo della tarda mattinata, passo di stasera,Ne manca ancora qualcuno ma penso sempre a quello arriveremo:
5-7 dicembre seconda ondata
Tu cosa ne pensi?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
neve_a_roma
Ma la mia risposta era tranquilla,non fraintenderelollo.1992 ha scritto:Ragazzi una semplice domanda a scopp didattico. Ringrazio nocera per la cortese risposta...non è necessario scaldarsi...la rimonta dell'hp sulla Spagna con quella gobba così inclinata e l'affondo sull'Atlantico occidentale mi hanno richiamato questi tristi ricordineve_a_roma ha scritto:Spero che tu stia scherzando. Basta vedere la quantità di aria fredda che c'è ad est in più e la posizione più occidentale del getto in uscita dal Canada.lollo.1992 ha scritto: Ciao nocera una domanda per te....io noto inquietanti analogie nelle mappe dei primi di dicembre con questa dello scorso anno....
Tu cosa ne pensi?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior

Nel Nord America non ne va mai male una. Blocco gelido pazzesco mentre in Asia vp che è quasi scomparso
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il dom nov 27, 2016 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
picchio70 ha scritto:Come scrivevo prima se dovesse sfilarci la seconda colata, se , perché ci sono ancora buone probabilità, poi ci sono i tempi per una terza
H p termico amico
Guarda bene che isoterme scendono sul nord Europa comprare una -24
Finale col botto
Continua la sensazione di un dicembre da tutto o niente