Il Game Over c'è, eccome.magiadellaneve ha scritto:Buongiorno a tutti purtroppo la situazione si è complicata x il nostro inverno....bisogna essere onesti....xo nn vorrei sentire la storia inverno game over x favore
Per il Non Inverno...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao caro picchio....cm ho scritto la situazione si è complicata inutile negarlo ma dicembre deve ancora iniziare...tu confidi ancora in una passata cm mostravano ieri i gm x 5/7?picchio70 ha scritto:Chiedi troppo amico mio, vuoi che si facciano sfuggire questa occasione?! Adesso improvvisamente vedrai che le carte sono tutte affidabilissime ...... Ma poi ci rifaremo.magiadellaneve ha scritto:Buongiorno a tutti purtroppo la situazione si è complicata x il nostro inverno....bisogna essere onesti....xo nn vorrei sentire la storia inverno game over x favore
Noi abbiamo i nostri Profeti, lascia stare.magiadellaneve ha scritto:Certo che le figure che si stan facendo i vari professionisti....noi almeno parlo x me lo facciamo x passione od hobby....ma chi lo fa x mestiere ne dovrebbe masticare di pasta
ciao Magia, si ci credo perché è molto probabile, siamo sul filo della strisciata ma speriamo in qualcosa di più. Nel long i modelli danno priorità ad un ricompattamento, ma io non ci credo se non momentaneo.magiadellaneve ha scritto:ciao caro picchio....cm ho scritto la situazione si è complicata inutile negarlo ma dicembre deve ancora iniziare...tu confidi ancora in una passata cm mostravano ieri i gm x 5/7?picchio70 ha scritto:Chiedi troppo amico mio, vuoi che si facciano sfuggire questa occasione?! Adesso improvvisamente vedrai che le carte sono tutte affidabilissime ...... Ma poi ci rifaremo.magiadellaneve ha scritto:Buongiorno a tutti purtroppo la situazione si è complicata x il nostro inverno....bisogna essere onesti....xo nn vorrei sentire la storia inverno game over x favore
Proprio così. Ma credo che prima o poi, a forza di attaccare, il gol lo devi fare. Calma e gesso, che il bello deve ancora iniziareiniestas ha scritto:Buona domenica
E' il dicembre del vorrei ma non posso
Wawe 1 che sposta s piacimento L asse del V p
Purtroppo L' onda atlantica e' poco intrusiva
Ne consegue gran inverno in Scandinavia ma L Italia resta troppo ai margini
Altre10 euro che finiamo sotto alta pressione per tutto il mese
Poi a fantasie avoja a neve
grazie mille caropicchio70 ha scritto:ciao Magia, si ci credo perché è molto probabile, siamo sul filo della strisciata ma speriamo in qualcosa di più. Nel long i modelli danno priorità ad un ricompattamento, ma io non ci credo se non momentaneo.magiadellaneve ha scritto:ciao caro picchio....cm ho scritto la situazione si è complicata inutile negarlo ma dicembre deve ancora iniziare...tu confidi ancora in una passata cm mostravano ieri i gm x 5/7?picchio70 ha scritto:Chiedi troppo amico mio, vuoi che si facciano sfuggire questa occasione?! Adesso improvvisamente vedrai che le carte sono tutte affidabilissime ...... Ma poi ci rifaremo.
Io credo che tra fine novembre e i primi 15 gg di dicembre passeranno i treni più importanti di questo inverno! Se li perdiamo ci beccheremo solo piccoli autobus , freddo polare marittimo senza però aver prima sperimentato quell'hp addirittura sub tropicale ( almeno sembra ) che come un cecchino nel long sta già puntando il mediterraneo....., e lui si che non sbaglia mira, anzi conosce molto bene la strada!!iniestas ha scritto:Buona domenica
E' il dicembre del vorrei ma non posso
Wawe 1 che sposta s piacimento L asse del V p
Purtroppo L' onda atlantica e' poco intrusiva
Ne consegue gran inverno in Scandinavia ma L Italia resta troppo ai margini
Altre10 euro che finiamo sotto alta pressione per tutto il mese
Poi a fantasie avoja a neve