Modelli Live Novembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

magiadellaneve ha scritto:Buongiorno a tutti purtroppo la situazione si è complicata x il nostro inverno....bisogna essere onesti....xo nn vorrei sentire la storia inverno game over x favore :oops:
Il Game Over c'è, eccome.
Per il Non Inverno... :lol:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Certo che le figure che si stan facendo i vari professionisti....noi almeno parlo x me lo facciamo x passione od hobby....ma chi lo fa x mestiere ne dovrebbe masticare di pasta :roll:
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Immagine
magiadellaneve
*Forumista TOP*

picchio70 ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Buongiorno a tutti purtroppo la situazione si è complicata x il nostro inverno....bisogna essere onesti....xo nn vorrei sentire la storia inverno game over x favore :oops:
Chiedi troppo amico mio, vuoi che si facciano sfuggire questa occasione?! Adesso improvvisamente vedrai che le carte sono tutte affidabilissime ...... Ma poi ci rifaremo.
ciao caro picchio....cm ho scritto la situazione si è complicata inutile negarlo ma dicembre deve ancora iniziare...tu confidi ancora in una passata cm mostravano ieri i gm x 5/7?
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

magiadellaneve ha scritto:Certo che le figure che si stan facendo i vari professionisti....noi almeno parlo x me lo facciamo x passione od hobby....ma chi lo fa x mestiere ne dovrebbe masticare di pasta :roll:
Noi abbiamo i nostri Profeti, lascia stare.
E vanno secondo vento e run...
Ne è pieno il web....
Qui è di casa la serietà.
Si è compreso il caos meglio di altri...
Parlo di ML e Redazione.
E in parte il Forum...

Uli
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Buona domenica
E' il dicembre del vorrei ma non posso
Wawe 1 che sposta s piacimento L asse del V p
Purtroppo L' onda atlantica e' poco intrusiva
Ne consegue gran inverno in Scandinavia ma L Italia resta troppo ai margini
Altre10 euro che finiamo sotto alta pressione per tutto il mese
Poi a fantasie avoja a neve
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

magiadellaneve ha scritto:
picchio70 ha scritto:
Chiedi troppo amico mio, vuoi che si facciano sfuggire questa occasione?! Adesso improvvisamente vedrai che le carte sono tutte affidabilissime ...... Ma poi ci rifaremo.
ciao caro picchio....cm ho scritto la situazione si è complicata inutile negarlo ma dicembre deve ancora iniziare...tu confidi ancora in una passata cm mostravano ieri i gm x 5/7?
ciao Magia, si ci credo perché è molto probabile, siamo sul filo della strisciata ma speriamo in qualcosa di più. Nel long i modelli danno priorità ad un ricompattamento, ma io non ci credo se non momentaneo.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Cosa serve una settimana fredda se poi torna caldo e pure secco? Spaghi da luglio che rabbia, che autunno non autunno qui... Mi spiace si sia accanito in poche zone facendo danni e morti! Natale con caldo e magari umido, che tristezza!
avventura

Messaggio da avventura »

ci vuole un pò di canadese x tirare su l' hp, che al momento non c'è, questo dovrebbe avvenire dopo il reset barico , direi fino al 10 dicembre avremo hp, poi ci saranno le possibilità x un cambiamento :roll:
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

iniestas ha scritto:Buona domenica
Proprio così. Ma credo che prima o poi, a forza di attaccare, il gol lo devi fare. Calma e gesso, che il bello deve ancora iniziare :wink:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Quoto iniestas, zero neve sui monti e zero sci, e se non viene adesso poi fino a marzo....
magiadellaneve
*Forumista TOP*

picchio70 ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:
picchio70 ha scritto:Chiedi troppo amico mio, vuoi che si facciano sfuggire questa occasione?! Adesso improvvisamente vedrai che le carte sono tutte affidabilissime ...... Ma poi ci rifaremo.
ciao Magia, si ci credo perché è molto probabile, siamo sul filo della strisciata ma speriamo in qualcosa di più. Nel long i modelli danno priorità ad un ricompattamento, ma io non ci credo se non momentaneo.
grazie mille caro :wink:
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

iniestas ha scritto:Buona domenica
Io credo che tra fine novembre e i primi 15 gg di dicembre passeranno i treni più importanti di questo inverno! Se li perdiamo ci beccheremo solo piccoli autobus , freddo polare marittimo senza però aver prima sperimentato quell'hp addirittura sub tropicale ( almeno sembra ) che come un cecchino nel long sta già puntando il mediterraneo....., e lui si che non sbaglia mira, anzi conosce molto bene la strada!!
Non sono un profeta ne un esperto ma se i modelli non virano entro oggi la strada è segnata! Mi piace sognare ma neanche illudermi ! Saluti
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

una domanda,ma la QBO è ancora positiva? e se si,quando è prevista passare in negativo?
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Io metto fa firma e scommetto su 20-23 di h p a dicembre
Metto la firma perché questo significa belle giornate di sole e bell'e inversione con minime che andranno facilmente intorno allo zero o sotto zero e massime contenute con la circolazione nord orientale a tratti dei venti
Pervquanto riguarda la neve in pianura p comunque maltempo nevoso se ne riparla nel 2017 e al prossimo cambio di pattern
io vorrei 2011-12 con tanto sole e magari in unica grande occasione tra fgenbaio e febbraio
Rispondi