questo è un ovest shift per esempio...
stamane era est ma tu no lo hai notato...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ho fatto caso ad una cosa, ma magari è solo un caso... quando ci sono queste strisciate che sfilano subito a sud-est, la conseguenza è che subito dopo c'è la piallata.. o sbaglio?Burian2012 ha scritto:Non fa niente che non ci sono precipitazioni accontentiamoci di eliminare il gap termico di questa terza decade di Novembre, le temperature passeranno da sopra media a sotto media di Novembre e saranno perfettamente allineate a quelle di Dicembre per i primi 3 giorni...oltre è mistero!
oh burian prima quando ti ho detto che sei un egoista stavo giocando eh.. non mi hai più risposto, non vorrei l'avessi preso sul serioturbo_dif ha scritto:ho fatto caso ad una cosa, ma magari è solo un caso... quando ci sono queste strisciate che sfilano subito a sud-est, la conseguenza è che subito dopo c'è la piallata.. o sbaglio?Burian2012 ha scritto:Non fa niente che non ci sono precipitazioni accontentiamoci di eliminare il gap termico di questa terza decade di Novembre, le temperature passeranno da sopra media a sotto media di Novembre e saranno perfettamente allineate a quelle di Dicembre per i primi 3 giorni...oltre è mistero!
turbo_dif ha scritto:oh burian prima quando ti ho detto che sei un egoista stavo giocando eh.. non mi hai più risposto, non vorrei l'avessi preso sul serioturbo_dif ha scritto:ho fatto caso ad una cosa, ma magari è solo un caso... quando ci sono queste strisciate che sfilano subito a sud-est, la conseguenza è che subito dopo c'è la piallata.. o sbaglio?Burian2012 ha scritto:Non fa niente che non ci sono precipitazioni accontentiamoci di eliminare il gap termico di questa terza decade di Novembre, le temperature passeranno da sopra media a sotto media di Novembre e saranno perfettamente allineate a quelle di Dicembre per i primi 3 giorni...oltre è mistero!
bilder kostenlosper me invece è notevole, di questi tempi bisogna prende di tutto.turbo_dif ha scritto:che ci vuoi fare.. a me il freddo con cieli limpidi non piaceSalento92 ha scritto:Una -8 sull'adriatico anche se sterile comunque non va sottovalutata o sminuitaquestione di gusti
vince1986 ha scritto:per me invece è notevole, di questi tempi bisogna prende di tutto.turbo_dif ha scritto:che ci vuoi fare.. a me il freddo con cieli limpidi non piaceSalento92 ha scritto:Una -8 sull'adriatico anche se sterile comunque non va sottovalutata o sminuitaquestione di gusti
Anche perchè devo fa le lavatrici, quindi non vedo l'ora