grz...PaoloColbertaldo ha scritto:Dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....Artic Winter ha scritto:paolo, dove le hai prese le stagionali?PaoloColbertaldo ha scritto: I primi pannelli del nuovo aggiornamento sembrano mostrare un bimestre dicembre/gennaio in perfetta media termica
Erano anni che un' emissione di novembre non mostrava sopra media termico per inverno. Mi sembra una constatazione doverosa. Quindi si parte per una stagione invernale senza handicap, speriamo ci possa scappare qualche fase sotto media sulla quale puntare per poter vivere il vero inverno alle basse quote! Senza aspettarsi chissà' cosa, Reading questa volta tiene aperta la porta all' inverno, quella porta che negli ultimi 3 anni aveva indecorosamente blindato! W L' inverno
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
-
SalernitanoRaf84
Sera. Mi chiamo Raffaele e sono di Salerno. Vi seguo già da 3 anni più o meno. Sono appassionato di meteorologia da quando ero piccolo ( soprattutto di neve e freddo
). Cercherò di dare il mio contributo. Un piccolo OT: 2 date indimenticabili per Salerno meteorologicamente parlando e difficilmente ripetibili: 31 Dicembre 2014 e , in misura minore, 9 Febbraio 2015, come per Roma fu il febbraio 2012 ( facendo le dovute proporzioni ovviamente). Saluti a tutti.
-
SalernitanoRaf84
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Reading alla sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....?
Ma stiamo scherzando?
Beh...in tutti i casi, se fosse pure veritiero..
Allora avevo ragione io..
I climatici che non vi aspettavate. Ma...io si.
E così, il vostro Ulisse...si prenderebbe la Coppa Bombarola.
In attesa che controlli se è vero...però.
Notte ragazzi.....
Uli

Ma stiamo scherzando?
Beh...in tutti i casi, se fosse pure veritiero..
Allora avevo ragione io..
I climatici che non vi aspettavate. Ma...io si.
E così, il vostro Ulisse...si prenderebbe la Coppa Bombarola.
In attesa che controlli se è vero...però.
Notte ragazzi.....
Uli
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Il primo treno è passato e il prossimo non si sa quando arriva! Questo maledettissimo CW ha rovinato quello che poteva essere il Dixembre più bello della storia meteo! Non dico altroBlizzard90A ha scritto:Orribile fin'ora il 18, limata ulteriore delle termiche della strisciata e rischio omega blocking visto che l'azzorre sale meno e la tensione zonale è piu forte
- piemontebianco
- Artic Winter
- Forumista senior