Stavolta sono d'accordo senza se e senza ma.iniestas ha scritto:Rapido spot
Come vedere i treni partono in orario alle date prefissate
Sta al viaggiatore stare attento all orologio
Va bene perdene uno va bene due ma al terzo poi il capostazione potrebbe lasciarci a piedi
Come L anno scorso siamo a quei due tre incroci che fanno la differenza tra L inverno da ricordare e quello da dimenticare
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buonasera forum, ho letto di qualcuno che afferma che il run è pessimo......
Allora gfs ha sfornato un ottimo run è per il medio è per long. Ma avete visto gefs?? Io per natura sono tranquillo e rispetto le opinioni di tutti ma se davanti a ciò si storce il muso allora ragazzi c'è qualcosa che non va. Sia chiaro non sto dicendo che andrà così per carità ma si commenta un uscita e tant'è ....
Allora gfs ha sfornato un ottimo run è per il medio è per long. Ma avete visto gefs?? Io per natura sono tranquillo e rispetto le opinioni di tutti ma se davanti a ciò si storce il muso allora ragazzi c'è qualcosa che non va. Sia chiaro non sto dicendo che andrà così per carità ma si commenta un uscita e tant'è ....
nocerameteouno ha scritto:Sara pure stupido che non colgo l ironia ma sono quasi due anni ormai che le retrogressioni da te auspicate falliscono4gen85 ha scritto:Puoi riprendere i precedenti, no problem, tanto non mi offendo......ciaonocerameteouno ha scritto:Il run di controllo conferma con lievissimi miglioramenti in confronto con l'ufficiale, ma niente di eclatante.
Stasera una volta visto Reading visto che stamane ci abbiamo scherzato sopra l'aggiornamento del mio motto potrebbe essere:
La prima 29-30 novembre ci stava quasi per prendere;
la seconda 5-7 dicembre è probabile che ci prenda ed anche in modo più democratico;
la terza 13-15 dicembre: staremo a vedere.
Saluti[/quote ] ummmm nocera nocera ....e i motti cambiati in corsa....
Ps. Non hai colto l'ironia in ogni caso......
-
nocerameteouno
- Forumista senior
4gen85 ha scritto:Vedi come vai oltre?nocerameteouno ha scritto:Sara pure stupido che non colgo l ironia ma sono quasi due anni ormai che le retrogressioni da te auspicate falliscono4gen85 ha scritto: Puoi riprendere i precedenti, no problem, tanto non mi offendo......ciao
Ps. Non hai colto l'ironia in ogni caso......
Te lo ripeto, vedi che poi ti faccio nero.......scherzo.
In ogni caso a parte che non sono due anni, a parte che sono state sempre viste dai modelli e qualche volta sparite, fallo tu........
Tu commenti e a me sta bene, ed io faccio tendenze e a me sta bene. Tu puoi leggerle o meno o meglio non dargli nessuna importanza. Ciao
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nocerameteouno ha scritto:Stavolta sono d'accordo senza se e senza ma.iniestas ha scritto:Rapido spot
Come vedere i treni partono in orario alle date prefissate
Sta al viaggiatore stare attento all orologio
Va bene perdene uno va bene due ma al terzo poi il capostazione potrebbe lasciarci a piedi
Come L anno scorso siamo a quei due tre incroci che fanno la differenza tra L inverno da ricordare e quello da dimenticare
Ottima metafora, Avvoca,mi trova completamente d'accordo,d'altronde se da noi eventi importanti hanno cadenza ventennale è proprio per la difficoltà di prendere i treni in orario,troppi tasselli da mettere al posto giusto,nel momento giusto....
buona serata.
Ultima modifica di VELENO il ven nov 25, 2016 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
nocerameteouno ha scritto:pensavo di fare una critica costruttiva ....4gen85 ha scritto:Vedi come vai oltre?nocerameteouno ha scritto:Sara pure stupido che non colgo l ironia ma sono quasi due anni ormai che le retrogressioni da te auspicate falliscono
Te lo ripeto, vedi che poi ti faccio nero.......scherzo.
In ogni caso a parte che non sono due anni, a parte che sono state sempre viste dai modelli e qualche volta sparite, fallo tu........
Tu commenti e a me sta bene, ed io faccio tendenze e a me sta bene. Tu puoi leggerle o meno o meglio non dargli nessuna importanza. Ciao
-
monte capanne
- Forumista senior
vabbè,un po di ottimismo,prendiamoci questa,
bild hochladen
bild hochladen