Almeno se lui interviene dicendo inverno game over lo fa facendo analisi e fornendo prove a favore della sua tesi, invece tu non sai far altro che dire ondata gelida qua e la senza uno straccio di analisi per poi dire io lo avevo previstoRobertino ha scritto:cercare interventi di game over del forumista che conosciamo è facilissimo e non richiede più di cinque minuti, se ne trovano a centinaia, a volte anche più di uno nella stessa giornata.
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
quindi esistono analisi che spiegano a novembre il game over di un intera stagione che deve ancora cominciare? grazie c'è sempre da imparare nella vita.Blizzard90A ha scritto:Almeno se lui interviene dicendo inverno game over lo fa facendo analisi molto interessanti, invece tu non sai far altro che dire ondata gelida qua e la senza uno straccio di analisi, pensa un po ti sei andato a vedere i suoi interventi, hai molto da fareRobertino ha scritto:cercare interventi di game over del forumista che conosciamo è facilissimo e non richiede più di cinque minuti, se ne trovano a centinaia, a volte anche più di uno nella stessa giornata., iniestas non ha offeso nessuno, ha espresso un suo parere facendo un'analisi della situazione come la ho fatta io, se volete contraddire e non la pensate cosi spiegate perchè e postate dei dati, senza fare queste cose vergognose a dir poco
anche a te chiedo di riportare dove ho scritto ondata gelida, se no sei un bla bla bla
io non ti devo spiegare nulla, sai già tutto
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non ricordo un'analisi di Iniestas basata sul commento di carte e modelli.Blizzard90A ha scritto:Almeno se lui interviene dicendo inverno game over lo fa facendo analisi e fornendo prove a favore della sua tesi, invece tu non sai far altro che dire ondata gelida qua e la senza uno straccio di analisi per poi dire io lo avevo previstoRobertino ha scritto:cercare interventi di game over del forumista che conosciamo è facilissimo e non richiede più di cinque minuti, se ne trovano a centinaia, a volte anche più di uno nella stessa giornata., pensa un po ti sei andato a vedere i suoi interventi, hai molto da fare
, iniestas non ha offeso nessuno e non ha fatto niente di male, ha espresso un suo parere facendo un'analisi della situazione come la ho fatta io e spiegando perchè, se volete contraddire e non la pensate cosi spiegate perchè e postate dei dati, senza fare queste cose vergognose a dir poco visto
Sarò uno smemorato.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non posta le carte ma spiega perchè, io invece non me ne ricordo uno dove non spiega il motivo, per esempio ha parlato pure lui di CW l'altra volta, ha parlato dello svuotamento delle vorticità canadesi, o me lo sarò inventato? Non posta le carte ma spiega i concetti per cui la pensa cosigemi65 ha scritto:Non ricordo un'analisi di Iniestas basata sul commento di carte e modelli.Blizzard90A ha scritto:Almeno se lui interviene dicendo inverno game over lo fa facendo analisi e fornendo prove a favore della sua tesi, invece tu non sai far altro che dire ondata gelida qua e la senza uno straccio di analisi per poi dire io lo avevo previstoRobertino ha scritto:cercare interventi di game over del forumista che conosciamo è facilissimo e non richiede più di cinque minuti, se ne trovano a centinaia, a volte anche più di uno nella stessa giornata., pensa un po ti sei andato a vedere i suoi interventi, hai molto da fare
, iniestas non ha offeso nessuno e non ha fatto niente di male, ha espresso un suo parere facendo un'analisi della situazione come la ho fatta io e spiegando perchè, se volete contraddire e non la pensate cosi spiegate perchè e postate dei dati, senza fare queste cose vergognose a dir poco visto
Sarò uno smemorato.
Blizzard90A ha scritto:Dai che anche la stratosfera è esplosiva, accenno di split con inversione dei venti zonali quasi sicura, quest'anno potrebbe essere il nostro anno, speriamo si incastri tutto anche per avere qualcosa in Italia e ovviamente qualche rodanata per noi tirrenici!! Con questo assetto non possiamo che essere ottimistinevofilo80 ha scritto:è quello che penso ,le ssta sono molto migliorate ,in questo modo le occidentalizzazioni in futuro non ci sarannoiniestas ha scritto: una cosa ce la siamo scrollati Nevo, il todos in Turchia e Grecia...
Dai che quest'anno è rodano
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non ha scritto game over, ha detto che siamo messi male come lo scorso anno ed è vero, ha esposto i motivi, cioè lo svuotamento totale delle vorticità canadesi dovute al cw che non fa attivare a dovere la wave 2Robertino ha scritto:quindi esistono analisi che spiegano a novembre il game over di un intera stagione che deve ancora cominciare? grazie c'è sempre da imparare nella vita.Blizzard90A ha scritto:Almeno se lui interviene dicendo inverno game over lo fa facendo analisi molto interessanti, invece tu non sai far altro che dire ondata gelida qua e la senza uno straccio di analisi, pensa un po ti sei andato a vedere i suoi interventi, hai molto da fareRobertino ha scritto:cercare interventi di game over del forumista che conosciamo è facilissimo e non richiede più di cinque minuti, se ne trovano a centinaia, a volte anche più di uno nella stessa giornata., iniestas non ha offeso nessuno, ha espresso un suo parere facendo un'analisi della situazione come la ho fatta io, se volete contraddire e non la pensate cosi spiegate perchè e postate dei dati, senza fare queste cose vergognose a dir poco
anche a te chiedo di riportare dove ho scritto ondata gelida, se no sei un bla bla bla
io non ti devo spiegare nulla, sai già tutto
-
Rio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Attendiamo pure il run di controllo per la storia che ha detto Ulisse oggi pomeriggio e vedremo......certo che se Reading stasera la vedrebbe ancora come ieri sera, già stamane un passettino indietro l'ha fatto, allora effettivamente dovremmo riconsiderare l'affidabilità di questo modello in un range temporale accettabile ovvero non oltre le 150 ore.