Alpi Cozie e Graie a fondoscala totale.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Meglio così!!!Graywolf ha scritto:La valle Stura sembra abbastanza riparata e in ombra pluvio per via delle correnti da SE, 2.2°C ad Argenteragianluca77 ha scritto:Pioggia intensa +8....
Quota neve in lento e costane calo a 1600-1700 su limone...non ho informazioni sulla valle stura
Penso che da noi le precipitazioni forti inizieranno da domani mattina verso le 6-7djsimone93 ha scritto:Da noi anche cu saranno precipitazioni intense?Bruno98 ha scritto:
Stau partito sulla pedemontana occidentale e sud-occidentale del Piemonte, si entra nel vivo del peggioramento per questi settori, sperando che la pioggia prevista non faccia troppi danni...
Da dopo le quattro di stanotte forse?
Il Tanaro è prossimo alla piena Straordinaria a Garessio! E devono cadere ancora più di 150-200 mm a seconda delle previsionigianluca77 ha scritto:Meglio così!!!Graywolf ha scritto:La valle Stura sembra abbastanza riparata e in ombra pluvio per via delle correnti da SE, 2.2°C ad Argenteragianluca77 ha scritto:Pioggia intensa +8....
Quota neve in lento e costane calo a 1600-1700 su limone...non ho informazioni sulla valle stura
Segnalano grossi problemi a Garessio e nel Cebano. ...il Tanaro è già a livelli di guardia
A quello che scrive targato cn si!!!Graywolf ha scritto:Il Tanaro è prossimo alla piena Straordinaria a Garessio! E devono cadere ancora più di 150-200 mm a seconda delle previsionigianluca77 ha scritto:Meglio così!!!Graywolf ha scritto: La valle Stura sembra abbastanza riparata e in ombra pluvio per via delle correnti da SE, 2.2°C ad Argentera
Segnalano grossi problemi a Garessio e nel Cebano. ...il Tanaro è già a livelli di guardia
Se la quota neve non cambia verso l alto...non credo ci saranno grossi problemialberto alleva ha scritto:Quindi escludi possibili esondazioni in zona?valla ha scritto:penso che domani altri mm.150 qui arriveranno di sicuro...decisamente meno scendendo in giu ...gia a romagnano s. è piovuto si ma meno...e anche tu mi confermi la minor insistenza...cmq se la quota neve rimane intorno ai 2000 non vedo particolari problemi...in teoria dovrebbe da domani anche scendere..i problemi grossi x fiume ci sono quando la quota neve va oltre i m 3000 e piove su neve scesa primaalberto alleva ha scritto: Come é messa la nostra zona tra domani e venerdì?
Guardando le carte dovrebbero cadere tra i 100-150 mm (sicuramente meno dal pPiemonte occidentale) però c'è da tener conto che non smette di piovere da lunedì mattina e i torrenti sono già grossi.
Cosa ne pensi Valla?