NEVE AL PIANO AL NORD?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
NEVE AL PIANO AL NORD?
Ciao a tutti, come mostra anche la redazione di ML, per il primo dicembre sarebbe prevista neve al piano sul Nord Italia e fino a 300-500 metri sui monti della Toscana (Appennino tosco-emiliano). Voi ci credete? Io voglio crederci perché con i microclimi che ha la mia zona (fondovalle appenninico lato Toscana) potrei vedere la neve molto molto bassa
- Artic Winter
- Forumista senior
Re: NEVE AL PIANO AL NORD?
Stanti le carte il NO si beccherebbe una bella dose di dama bianca anche al piano. Cuneo e Torino pure....ForzaPT ha scritto:Ciao a tutti, come mostra anche la redazione di ML, per il primo dicembre sarebbe prevista neve al piano sul Nord Italia e fino a 300-500 metri sui monti della Toscana (Appennino tosco-emiliano). Voi ci credete? Io voglio crederci perché con i microclimi che ha la mia zona (fondovalle appenninico lato Toscana) potrei vedere la neve molto molto bassa
-
Febbraio'56
Re: NEVE AL PIANO AL NORD?
Anche la Liguria?Artic Winter ha scritto:Stanti le carte il NO si beccherebbe una bella dose di dama bianca anche al piano. Cuneo e Torino pure....ForzaPT ha scritto:Ciao a tutti, come mostra anche la redazione di ML, per il primo dicembre sarebbe prevista neve al piano sul Nord Italia e fino a 300-500 metri sui monti della Toscana (Appennino tosco-emiliano). Voi ci credete? Io voglio crederci perché con i microclimi che ha la mia zona (fondovalle appenninico lato Toscana) potrei vedere la neve molto molto bassa