NEVE AL PIANO AL NORD?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ForzaPT

NEVE AL PIANO AL NORD?

Messaggio da ForzaPT »

Ciao a tutti, come mostra anche la redazione di ML, per il primo dicembre sarebbe prevista neve al piano sul Nord Italia e fino a 300-500 metri sui monti della Toscana (Appennino tosco-emiliano). Voi ci credete? Io voglio crederci perché con i microclimi che ha la mia zona (fondovalle appenninico lato Toscana) potrei vedere la neve molto molto bassa
Artic Winter
Forumista senior

Re: NEVE AL PIANO AL NORD?

Messaggio da Artic Winter »

ForzaPT ha scritto:Ciao a tutti, come mostra anche la redazione di ML, per il primo dicembre sarebbe prevista neve al piano sul Nord Italia e fino a 300-500 metri sui monti della Toscana (Appennino tosco-emiliano). Voi ci credete? Io voglio crederci perché con i microclimi che ha la mia zona (fondovalle appenninico lato Toscana) potrei vedere la neve molto molto bassa
Stanti le carte il NO si beccherebbe una bella dose di dama bianca anche al piano. Cuneo e Torino pure....
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Febbraio'56

Re: NEVE AL PIANO AL NORD?

Messaggio da Febbraio'56 »

Artic Winter ha scritto:
ForzaPT ha scritto:Ciao a tutti, come mostra anche la redazione di ML, per il primo dicembre sarebbe prevista neve al piano sul Nord Italia e fino a 300-500 metri sui monti della Toscana (Appennino tosco-emiliano). Voi ci credete? Io voglio crederci perché con i microclimi che ha la mia zona (fondovalle appenninico lato Toscana) potrei vedere la neve molto molto bassa
Stanti le carte il NO si beccherebbe una bella dose di dama bianca anche al piano. Cuneo e Torino pure....
Anche la Liguria?
Rispondi