Non potuto seguire ero al lavoro com'è andato in soldoni non posso guardare ora .
Nevone prima decade di Dicembre!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno, aggiornamento sondaggio;
50% si
50% no
Situazione molto ingarbugliata, il vortice polare appare distrutto o quasi, ma nelle varie corse modellistiche non si comincia ancora a vedere gli effetti sull'Italia, perché come faceva intendere un utente, in altro td, le figure bariche appaiano "strane", cioè non fanno quello che di solito dovrebbero fare e il tutto diventa più difficile da capire. Mi piacerebbe sapere cosa porta la redazione ad essere così ottimista, ci vorrebbe un intervento di Alessio Grosso, un intervento bello e approfondito a spiegare le sue sensazioni così ottimistiche, perché io e molti altri non ci stiamo a capì un bel niente. Ciao.
50% si
50% no
Situazione molto ingarbugliata, il vortice polare appare distrutto o quasi, ma nelle varie corse modellistiche non si comincia ancora a vedere gli effetti sull'Italia, perché come faceva intendere un utente, in altro td, le figure bariche appaiano "strane", cioè non fanno quello che di solito dovrebbero fare e il tutto diventa più difficile da capire. Mi piacerebbe sapere cosa porta la redazione ad essere così ottimista, ci vorrebbe un intervento di Alessio Grosso, un intervento bello e approfondito a spiegare le sue sensazioni così ottimistiche, perché io e molti altri non ci stiamo a capì un bel niente. Ciao.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Inoltre quella degli scambi meridiani potrebbe essere solo la prima fase di un lungo periodo caratterizzato da freddo e, a tratti, anche da precipitazioni. Le ultime emissioni del modello europeo a lungo termine fanno infatti pensare che nel corso della prima decade di dicembre possa intervenire sulla scena europea l'anticiclone russo.
Alessi Grosso! In home.
Alessi Grosso! In home.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*