Nevone prima decade di Dicembre!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- NeveAquila
[quote="iniestas"]Scusa ma in quota o al piano/coste?
No perché c' e' stessa differenza tra una strafiga è un ferro da stiro
Scusate la battuta sessista dai passatemela tanto ha vinto trump
Ultima modifica di NeveAquila il mar nov 15, 2016 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Anche io avrei voluto aspettare ancora alcuni giorni, ma il bello di questi sondaggi è buttarsi con largo anticipo, sennò che gusto ci sarebbe? Ho votato no, perché non credo ci siano ancora le basi per quel periodo, per una dose di freddo tale da consentire nevicate in pianura. Qualche segnale c'è, ma ancora non è sufficiente.
Bisogna cercare di estraniarsi quando ci sono questi sondaggi, votare secondo quello che uno crede e non su quello che si spera o non si spera.NeveAquila ha scritto:sopra la capoccia di c....o tua ti piace>>? No perché sapete ci sono migliaia di persone che non vivendo a scrocco stanno ancora li dopo il terremoto. Scusate ha vinto trumpiniestas ha scritto:Scusa ma in quota o al piano/coste?
Comunque ci metto dentro pure Roma fra le zone colpite dalla dama bianca.
Purtroppo io non mi faccio passare la modcscdotto al nasoNeveAquila ha scritto:sopra la capoccia di c....o tua ti piace>>? No perché sapete ci sono migliaia di persone che non vivendo a scrocco stanno ancora li dopo il terremoto. Scusate ha vinto trumpiniestas ha scritto:Scusa ma in quota o al piano/coste?
Intervento maleducato in risposta ad un intervento scherzoso
Ogni anno credo che in Italia ci sia un discreto numero di ospedalizzati malati anziani che soffrono il caldo f il gelo barboni che vivono per strada che spesso sono le prime vittime del freddo , paria dimenticati per cui non esistono
Moduli abitativi etc
Migliaia e migliaia di persone o un due tre milioni che gradirebbero inverni miti senza neve e gelo
Quindi in questi anni avremmo fatto bene a chiudere questo forum per rispetto alla loro sofferenza
Scusate per o t
-
InvernoPerfetto
Re: Nevone prima decade di Dicembre!
Ma non c'era già un sondaggio che raccoglieva i voti di dove e quante nevicate avrebbe fatto dal 7 novembre al 31 dicembre??ducaneve ha scritto:Nevone prima decade di Dicembre chi ci crede?
Io ho votato si! Comincio fortemente a crederci, anche se nella meteo non si può mai dire.
E' già evaporato quel sondaggio??
Non sarebbe meglio rimanere sullo stesso sondaggio con tematiche pressochè identiche, invece che aprirne diversi sullo stesso argomento?? Altrimenti, ogni qual volta che qualche modello a medio-lungo termine fiutasse qualcosa, ci sentiremmo in diritto di aprire topic quali "nevicate a ripetizione la seconda decade di dicembre?", "città imbiancate a novembre?", " nevone in mezza italia a metà mese"?
Tanti sondaggi ( sullo stesso tema) = nessun sondaggio.
Mia modesta opinione eh...
Re: Nevone prima decade di Dicembre!
Ciao Inverno Perfetto, ma questa sondaggio riguarda solo la prima decade di dicembre, i modelli e anche ml mi pare di capire che potrebbe esserci una bella irruzione in quei giorni. anche se gfs 0 per quello che penso ha fatto un passetto indietro, ma vediami lo 06!InvernoPerfetto ha scritto:Ma non c'era già un sondaggio che raccoglieva i voti di dove e quante nevicate avrebbe fatto dal 7 novembre al 31 dicembre??ducaneve ha scritto:Nevone prima decade di Dicembre chi ci crede?
Io ho votato si! Comincio fortemente a crederci, anche se nella meteo non si può mai dire.
E' già evaporato quel sondaggio??
Non sarebbe meglio rimanere sullo stesso sondaggio con tematiche pressochè identiche, invece che aprirne diversi sullo stesso argomento?? Altrimenti, ogni qual volta che qualche modello a medio-lungo termine fiutasse qualcosa, ci sentiremmo in diritto di aprire topic quali "nevicate a ripetizione la seconda decade di dicembre?", "città imbiancate a novembre?", " nevone in mezza italia a metà mese"?
Tanti sondaggi ( sullo stesso tema) = nessun sondaggio.
Mia modesta opinione eh...
Inoltre i sondaggi hanno una durata limitata nel tempo quindi finito uno via un
altro! Questo starà in piedi 5 days!
-
turbo_dif
- Forumista senior
stavo per votare si. Dopo questa puntualizzazione voto no. Chiamalo realismo o cabala ma non ci credo proprioducaneve ha scritto:Bisogna cercare di estraniarsi quando ci sono questi sondaggi, votare secondo quello che uno crede e non su quello che si spera o non si spera.NeveAquila ha scritto:sopra la capoccia di c....o tua ti piace>>? No perché sapete ci sono migliaia di persone che non vivendo a scrocco stanno ancora li dopo il terremoto. Scusate ha vinto trumpiniestas ha scritto:Scusa ma in quota o al piano/coste?
Non posso darti torto perchè credo che a Roma sia più facile che nevichi a Gennaio febbraioturbo_dif ha scritto:stavo per votare si. Dopo questa puntualizzazione voto no. Chiamalo realismo o cabala ma non ci credo proprioducaneve ha scritto:Bisogna cercare di estraniarsi quando ci sono questi sondaggi, votare secondo quello che uno crede e non su quello che si spera o non si spera.NeveAquila ha scritto:sopra la capoccia di c....o tua ti piace>>? No perché sapete ci sono migliaia di persone che non vivendo a scrocco stanno ancora li dopo il terremoto. Scusate ha vinto trump
Ma non si sa mai.
Ok, allora faccio il pessimista sta volta...ducaneve ha scritto:Ciao vota pure spassionatamentelucauicx ha scritto:Troppo presto per votare, mi riserverò di farlo quando le cose saranno più chiare, manca mezzo mese! Cosa fate, come i supermercati che già hanno esposto le robe di natale?![]()
Poi il sondaggio starà in piedi per 5 giorni.
Ciao, il tuo voto sembra essere stato determinante per far passare avanti 51% i no.ducaneve ha scritto:Ciao vota pure spassionatamentelucauicx ha scritto:Troppo presto per votare, mi riserverò di farlo quando le cose saranno più chiare, manca mezzo mese! Cosa fate, come i supermercati che già hanno esposto le robe di natale?![]()
Poi il sondaggio starà in piedi per 5 giorni.