Sempre a chiappe strette dobbiamo stareandryan ha scritto:Oggi tutta la zona interessata dai precedenti terremoti è particolarmente attiva il clou alle 15.43 con epicentro accumoli con intensità 4.1 (inizialmente data 4.2) avvertita lievemente anche qui da me.
Altre scosse della giornata di 3.7 e 3.9 . Incrociamo le dita...
Terremoto Centro Italia...nowcasting straordinario.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
alx87
- Forumista senior
Ciao Gemi è sempre bello risentirti, conosco le tue zone, non specificamente Treia, ma ho parenti a Montefano e dopo la scossa del 30 Ottobre hanno preferito dormire altrove per qualche giorno, perchè in casa non si sentivano più sicuri, fortunatamente la loro zona non ha subito particolari danni se non qualche casa evacuata a scopo precauzionale.gemi65 ha scritto:Sempre a chiappe strette dobbiamo stareandryan ha scritto:Oggi tutta la zona interessata dai precedenti terremoti è particolarmente attiva il clou alle 15.43 con epicentro accumoli con intensità 4.1 (inizialmente data 4.2) avvertita lievemente anche qui da me.
Altre scosse della giornata di 3.7 e 3.9 . Incrociamo le dita...
Un caro saluto
Ciao Artic, ciao a tutti....Artic Winter ha scritto:ciao gemi, come stai e come state messi...?..
miki se ci sei fatti sentire....
ho saputo dei danni all'ospedale di amandola, poi evacuato....
Io sto bene, grazie per il pensiero...
Ora ho una nuova casa, la vecchia che era nel centro storico è totalmente inagibile...
Amandola ha l'ospedale chiuso causa inagibilità, l'interno è devastato..
Il centro storico è stato totalmente chiuso visti i grossi danni...
Esperienza terribile, indelebile nelle nostre menti, ma piano piano ci rialzeremo, INSIEME...
Un saluto a tutti
- maximiliano
A Macerata ci sono parecchie palazzine inagibili e aumentano di giorno in giorno.
Si vive con l'ansia e la notte si dorme con un occhio solo.
Speriamo finisca presto ma sinceramente visti i diversi epicentri situati in zone diverse penso proprio che ancora ci sarà da "ballare", purtroppo.
Buona serata a tutti!
Max
Si vive con l'ansia e la notte si dorme con un occhio solo.
Speriamo finisca presto ma sinceramente visti i diversi epicentri situati in zone diverse penso proprio che ancora ci sarà da "ballare", purtroppo.
Buona serata a tutti!
Max
Io no ma uno a Pergola l ha sentita. Poi ho un amico vicino ad Ascoli che ha detto che l'ha sentita molto bene!. E lui oramai come molti di voi in quelle zone ha tipo dei sismografi nella testa e subito mi ha detto che secondo lui era del 4.5 4.8 gradi.gemi65 ha scritto:Tu l'hai sentita? Io no.ducaneve ha scritto:si nel confine tra lazio marche abruzzo umbriagemi65 ha scritto: Capitignano (AQ) 11 km a sud di Amatrice.
Ci ha preso quasi perfettamente.