O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live

Messaggio da luca90 »

Aperto quello su Roma, i tetti del Nord invece come si presenteranno nella stagione invernale?

Non ci resta che scoprirlo assieme aprendo questo Thread, dove potremo analizzare e descrivere l'evolvere invernale, un Thread distensivo dove a parlare saranno si le mappe e tutto ciò che circonda il mondo Meteorologico ma anche e sopratutto, la passione! 8)

Inverno 2017, aldilà di quello che ognuno di noi si aspetta, facci divertire, vogliamo spalare i tetti! :P :lol:

Immagine

Nordistiiiii!! all'urlo del generale!!
Immagine
Ultima modifica di luca90 il lun gen 30, 2017 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.
turbo_dif
Forumista senior

Re: E i nostri tetti? verso l'inverno Nordista 2017

Messaggio da turbo_dif »

Ulisse ce l'abbiamo solo noiii AH 'NVIDIOSOOOOOO!! :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ah, dimenticavo! se invece sarà la vasella quella maggiormente utilizzata durante la stagione, la colpa è di Ulisse! :lol: :lol:
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Luca...l'ulisse di Canù :D
Dai dai speriamo!!
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

I tetti di Limone Piemonte dicembre 2008
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

luca90 ha scritto:Ah, dimenticavo! se invece sarà la vasella quella maggiormente utilizzata durante la stagione, la colpa è di Ulisse! :lol: :lol:
Bene, bene....
Da Comandante Dell'Esercito Romano,
ti invio i miei Omaggi a base di 'vasella'
in botti di rovere....
E' invecchiata al punto giusto....
Fatene buon uso , lì al Nord.
Come l'estate scorsa......

(Un abbraccio, Luca....sincero) :lol:
Artic Winter
Forumista senior

Re: E i nostri tetti? verso l'inverno Nordista 2017

Messaggio da Artic Winter »

luca90 ha scritto:Aperto quello su Roma, i tetti del Nord invece come si presenteranno nella stagione invernale?

Non ci resta che scoprirlo assieme aprendo questo Thread, dove potremo analizzare e descrivere l'evolvere invernale, un Thread distensivo dove a parlare saranno si le mappe e tutto ciò che circonda il mondo Meteorologico ma anche e sopratutto, la passione! 8)

Inverno 2017, aldilà di quello che ognuno di noi si aspetta, facci divertire, vogliamo spalare i tetti! :P :lol:

Immagine

Nordistiiiii!! all'urlo del generale!!
Immagine
porca paletta, mo ce vò....
non ti ho mai visto così sbilanciato da quando frequento il forum.... :lol: :lol: :lol:

ma si può intervenire, si..? :wink:
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Intanto oggi si è iniziati con quelli del Trentino.
Visto che qui siamo un pò più rilassati un consiglio per Luca. Mantieniti in perfetta forma ed approfitta di questo mese e più per trovarla se non è ancora perfetta, perchè poi ne avrei veramente bisogno (per spalare ovviamente) io mi sono messo già in forma in precedenza ed a gennaio mi rilasso e guardo te nelle foto che spali.......saluti
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ahahahah l'Ulisse è solo quello di Roma, speriamo di avere un'altro tipo di successo con questo thread! :lol: :lol:

Grazie delle offerte Ulisse ma non temere, la neve la vedrete anche voi. Quando salirete da noi ad aiutarci a spalare dai tetti ahahahahah :lol:

A parte gli scherzi, in risposta anche ad Artic, è un Thread semi-serio, anche per cercare di inquadrare maggiormente uno specifico settore Italiano in vista della stagione invernale. Mi auguro ovviamente battute a parte che l'inverno possa soddisfare molti di noi appassionati lunga la verticale Italiana. 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

nocerameteouno ha scritto:Intanto oggi si è iniziati con quelli del Trentino.
Visto che qui siamo un pò più rilassati un consiglio per Luca. Mantieniti in perfetta forma ed approfitta di questo mese e più per trovarla se non è ancora perfetta, perchè poi ne avrei veramente bisogno (per spalare ovviamente) io mi sono messo già in forma in precedenza ed a gennaio mi rilasso e guardo te nelle foto che spali.......saluti
Per la neve? io? Non in forma? No tranquillo Nocera, praticamente è la miglior vitamina di cui il mio corpo può beneficiare, divento iperattivo e pazzo! :lol: :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

luca90 ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:Intanto oggi si è iniziati con quelli del Trentino.
Per la neve? io? Non in forma? No tranquillo Nocera, praticamente è la miglior vitamina di cui il mio corpo può beneficiare, divento iperattivo e pazzo! :lol: :lol:
Ti auguro, anzi VI, di avere lo stesso successo
che Ulisse ebbe nel mitico Febbraio 2012....
Ed era molto, ma molto più difficile da 'azzeccare'.
Con simpatia.... :wink:
Mitico 85

Messaggio da Mitico 85 »

Immagine][/img]
Mitico 85

Messaggio da Mitico 85 »

Mitico 85 ha scritto:Immagine][/img]
Immagine][/img]
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Bravo Luca, ottima idea :P
Intanto stamattina, come già scritto nell'altro thread, ho rivisto la dama a larghe falde.
La prima volta, dopo la stagione "calda", crea sempre una forte emozione tanto che non riuscivo a concentrarmi a lavoro in ufficio :lol: :lol:
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Hai fatto bene ad aprire questo post Luca90!

In effetti questo è un post semi-serio e potrebbe essere veramente un inverno Nodista ma in che senso?
Nel senso che le avvenzioni artico-marittime soddisfano molto i settori settentrionali e alpini dell'Italia ma è anche vero che potrebbe essere un inverno democratico!
Democratico e non tanto nordista in quanto le articate dal rodano o le rodanate come le volete chiamare, siete liberi, portano freddo continuato e moderato su tutta la Penisola e l'Italia ha già conosciuto tutto questo nel 2008-09 e nel 2012-13 stagioni molto simili con indici diversi.

Un inverno nordista invece è il 2009-10 che tagliò fuori il centro-sud da tutti giochi, qui è uno dei peggiori inverni degli ultimi anni!
Rispondi