ecco l'ultimo dai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ecco l'anomalia termica sostanzialmente in media termica quello che mi preme sottolineare e che sono piu' i run in media o leggero sotto media che quelli sopra media ribadisco che questo sogno gioco o allenamento e ' per testare questo modello a lunga gittata i tempi per una verifica ormai sono quasi maturi-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
hai davvero un bel coraggio a dire una cosa del genere forse ti sei dimenticato dove abitiBurian2012 ha scritto:Bella! Peccato che arriva poco o niente in Italia, quindi rifiuto e vado avanti!Mitico 85 ha scritto:][/img]
quella carta in italia è oro colato da andare nudi al pincio altro che storie
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Entrata alta, non mi piace, la -8 su mezza Italia e il resto? Le briciole al Sud con la -6!nevofilo80 ha scritto:hai davvero un bel coraggio a dire una cosa del genere forse ti sei dimenticato dove abitiBurian2012 ha scritto:Bella! Peccato che arriva poco o niente in Italia, quindi rifiuto e vado avanti!Mitico 85 ha scritto:][/img]
Mi fa schifo!
Preferisco un'artico-marittima a questo punto ma di quelle serie che entrano dal rodano e regalano freddo moderato a tutti e non gelo al Nord e l'acqua neve al Sud con le massime positive!
O retrogressione seria (gelo intenso e diffuso) o artico-marittima con freddo democratico!
Ma quella mostrata sulla cartina è melma!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
melma perchè non nevica nel tuo ortoBurian2012 ha scritto:Entrata alta, non mi piace, la -8 su mezza Italia e il resto? Le briciole al Sud con la -6!nevofilo80 ha scritto:hai davvero un bel coraggio a dire una cosa del genere forse ti sei dimenticato dove abitiBurian2012 ha scritto: Bella! Peccato che arriva poco o niente in Italia, quindi rifiuto e vado avanti!
Mi fa schifo!
Preferisco un'artico-marittima a questo punto ma di quelle serie che entrano dal rodano e regalano freddo moderato a tutti e non gelo al Nord e l'acqua neve al Sud con le massime positive!
O retrogressione seria (gelo intenso e diffuso) o artico-marittima con freddo democratico!
Ma quella mostrata sulla cartina è melma!
io firmo subito
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Quando non nevica nel tuo però dobbiamo sopportare i piagnistei di Roma e il tirreno non è vero?nevofilo80 ha scritto:melma perchè non nevica nel tuo ortoBurian2012 ha scritto:Entrata alta, non mi piace, la -8 su mezza Italia e il resto? Le briciole al Sud con la -6!nevofilo80 ha scritto: hai davvero un bel coraggio a dire una cosa del genere forse ti sei dimenticato dove abiti
Mi fa schifo!
Ma quella mostrata sulla cartina è melma!![]()
![]()
io firmo subito
Se fosse accaduta 15 anni fa (sulla carta) tale configurazione tutti l'avremmo schifata! Ora invece ci pieghiamo a raccogliere i gelati sciolti a terra!
ecco la befana
][/img]
][/img]