Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
gem che ormai il vino lo beve come se fosse acqua
host immagini
free image hosting
caricare immagini
image hosting
host image
upload
host immagini
free image hosting
caricare immagini
image hosting
host image
upload-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
non ci sono le condizioni per quello che dici tu e te lo dico con stima niente est e freddonocerameteouno ha scritto:Ia..comu se fà si dice a Napoli. A parte il freddo ma onestamente, ci rinuncio.
Io voglio capire gli aggiustamenti etc, ma non il resto ed anche a prescindere dall'Italia
nordatlantico con deriva occidentale come successo nei giorni scorsi poi se avremo un ribaltone ne parleremo ma ad oggi questo dicono i modelli
image hosting- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
@Nevo. Il problema è racchiuso solo in una parte della seconda decade per quello che io mi aspettavo e mi aspetto ancora. Poi si sapeva la ripresa degli affondi anche se temporanei, ma con questa prospettiva non solo non avremo ne capre e ne cavoli ma dobbiamo solo fare una colletta per fare una statua ad Inestias. Spero che sia solo vino......ciao
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
Originariamente inviata da AleSnowRoma
Comunque più che di una chiusura del vp mi sembra si tratti di un reset barico dovuto alla rotazione del vps.. infatti non appena avverrà lo spostamento dei gpt sul comparto euro asiatico le tensione zonale mollera' decisamente la presa e inizierà un altra profonda crisi del vpt, che deciderà le sorti almeno di Dicembre.. in oltre non so se sbaglio ma l immenso snowcover già sta facendo i suoi effetti, infatti l anticiclone russo sembra essere molto arzillo e vuole dare tregua al vpt, inibendo anche le giocate dell ultimo minuto di Messi
Io ritengo probabile e spero in una botta continentale ad inzio dicembre
Comunque più che di una chiusura del vp mi sembra si tratti di un reset barico dovuto alla rotazione del vps.. infatti non appena avverrà lo spostamento dei gpt sul comparto euro asiatico le tensione zonale mollera' decisamente la presa e inizierà un altra profonda crisi del vpt, che deciderà le sorti almeno di Dicembre.. in oltre non so se sbaglio ma l immenso snowcover già sta facendo i suoi effetti, infatti l anticiclone russo sembra essere molto arzillo e vuole dare tregua al vpt, inibendo anche le giocate dell ultimo minuto di Messi
- nevofilo80
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
concordo del resto pure le stagionali di reading nn lasciavano molto spazio a fantasie fredde x novembre. ....vedremonevofilo80 ha scritto:Originariamente inviata da AleSnowRoma
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Mi riferivo al medio Nevo; oltre le 200 ore pure tu hai sempre sostenuto che le carte hanno poca valenza. Mica hai cambiato opinione? Ciaonevofilo80 ha scritto:anche il run di controllo manda ad ovestnocerameteouno ha scritto:Ovviamente il run di controllo smentisce l'ufficiale.
Era prevedibile? Veramente non lo so a questo punto, diciamo che seconda logica doveva andare così.
- nevofilo80
si ma parliamo di carte autunnali di freddo non cè traccia neanche nel run di controllonocerameteouno ha scritto:Mi riferivo al medio Nevo; oltre le 200 ore pure tu hai sempre sostenuto che le carte hanno poca valenza. Mica hai cambiato opinione? Ciaonevofilo80 ha scritto:anche il run di controllo manda ad ovestnocerameteouno ha scritto:Ovviamente il run di controllo smentisce l'ufficiale.
Era prevedibile? Veramente non lo so a questo punto, diciamo che seconda logica doveva andare così.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Di gelo no, di freddo si, molto inferiore alle attese ma siamo sempre al 12 di novembre.nevofilo80 ha scritto:si ma parliamo di carte autunnali di freddo non cè traccia neanche nel run di controllonocerameteouno ha scritto:Mi riferivo al medio Nevo; oltre le 200 ore pure tu hai sempre sostenuto che le carte hanno poca valenza. Mica hai cambiato opinione? Ciaonevofilo80 ha scritto: anche il run di controllo manda ad ovest