novembre è autunnale non invernale studiaPOTENZANEVE ha scritto:freddopungente ha scritto:viste,personalmente do poco credito a previsioni a cosi lungo termine,intanto tanto per dire situazione dopo le 150 h imprevedibileulisse55 ha scritto:Come già scritto nel mio TD,
Stagionali di Reading CLAMOROSE.
Dategli un'occhiata...
Uli
questa andrebbe bene al nostro amico di potenza?
Ora si che ragioniamo!!!!
Questa era una carta di tanti anni fa e questa è la carta che si dovrebbe vedere.![]()
![]()
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Va bene la passione, ma qui si esagera... una carta del genere al 9 di novembre sarebbe stata anomala anche 40 anni fa, altro che "queste sono le carte che bisognerebbe vedere"
Io seguo in sordina, ci vado molto coi piedi di piombo, ma inizio a crederci ad un novembre degno di nota, almeno nella seconda decade...
Io seguo in sordina, ci vado molto coi piedi di piombo, ma inizio a crederci ad un novembre degno di nota, almeno nella seconda decade...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Gelosecco70
E con questo?freddopungente ha scritto:ma cosa andate cercando al 9 di novembre? la neve sulla costa adriatica?
ricordo che nel 2013-2014 se qualcuno lo avesse dimenticato l'isoterma 0 a 850 hpa non varcò quasi mai la linea del centro italia con acqua a secchiate sugli appennini
Parli di uno degli inverni più miti dal 1800 in Italia
Quindi ci dovremmo livellare alla mondezza e accontentarci?
Io no!
torna a giugno che è meglioiniestas ha scritto:E con questo?freddopungente ha scritto:ma cosa andate cercando al 9 di novembre? la neve sulla costa adriatica?
ricordo che nel 2013-2014 se qualcuno lo avesse dimenticato l'isoterma 0 a 850 hpa non varcò quasi mai la linea del centro italia con acqua a secchiate sugli appennini
Parli di uno degli inverni più miti dal 1800 in Italia
Quindi ci dovremmo livellare alla mondezza e accontentarci?
Io no!
- Artic Winter
- Forumista senior