Inoltre reading sta prendendo a mazzate gfs in questo caso.freddopungente ha scritto:esatto ma qualcuno deve per forza far credere che c'è una parte dell'utenza che si aspettava chissà cosa,per dargli addosso...ducaneve ha scritto:Credo che nessuno qui dentro crede ad un Novembre vestito da inverno, quello che uno si apetta e una bottarella artica o continentale niente di più.
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Novembre è un mese di fine autunno quindi credere ad un mese completamente invernale no ma una seria incursione e un episodio in stile invernale di qualche giorno almeno al nord e alcuni settori adriatici si, io ci credo...eccome...ducaneve ha scritto:Credo che nessuno qui dentro crede ad un Novembre vestito da inverno, quello che uno si apetta e una bottarella artica o continentale niente di più.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Il.run in corso sembra andare in quella direzione non è raro infatti la neve novembrina anzi qui due o tre dei più grossi nevoni gli ho visti a novembre.manu73 ha scritto:Novembre è un mese di fine autunno quindi credere ad un mese completamente invernale no ma una seria incursione e un episodio in stile invernale di qualche giorno almeno al nord e alcuni settori adriatici si, io ci credo...eccome...ducaneve ha scritto:Credo che nessuno qui dentro crede ad un Novembre vestito da inverno, quello che uno si apetta e una bottarella artica o continentale niente di più.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
freddopungente ha scritto:sinottica
t 850 hpa