Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si queste sono le conseguenze di questa roba qui (immagine sotto) per continuare il discorso nell'altro topic, come ho gia spiegato prima, sono vari giorni che sto monitorando questa cosa qui, che mi convince poco sinceramente, perchè questo riscaldamento qui schifoso a dir poco e inutile fa ruotare l'asse del vp creando questa situazione un pochino pericolosa, però non è ancora detto nulla e la partita è assolutamente apertissima anche in considerazione del fatto che la tropo è messa benino per ora con i primi hp termici che potrebbero andare a disturbare il VPT, qual'ora resistessero bene al ricompattamentoArtic Winter ha scritto:la trottola comincia a girare......
free image uploadin estrema sintesi, maltempo prolungato con nevicate a quote interessanti per il periodo, piogge insistenti su gran parte del territorio, poi tentativo di ritorno anticiclonico ma poco duraturo e probabile nuovo scambio meridianovince1986 ha scritto:In estrema sintesi: peggioramento dai toni tardoautunnali al nord e parte del centro,soprattutto a inizio settimana; piuttosto mite altrove.
A seguire probabile approfondimento del vp e stirata Onale
hosting immagini
host immagini
hosting immagini
upload
upload immagini gratisha tradotto le carte che ho postato io e concordo con lui ricompattamento effimero oppure fantasia vedendo il run di controlloRobertino ha scritto:Traduci per favorenocerameteouno ha scritto:Io non mi fido!
Ennesima dimostrazione il run di controllo con le sue corse perturbatrici.
Forse metterei una firma a 160 ore ma nemmeno per esteso e quindi poco leggibile.
Saluti